Il suo cane muore, poche ore dopo vede il suo muso tra le nuvole

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

Curiosita

Una giovane perde il suo quattro zampe, poche ore dopo la sua morte vede il muso del cane tra le nuvole

cane muso nuvole
Il muso del cane tra le nuvole (Foto Twitter)

Affrontare la perdita di un quattro zampe è un percorso doloroso e difficile. Ognuno trova un modo personale per elaborare il lutto.
La giovane, di cui vi stiamo per raccontare, ha perso il suo cane e desiderava solo un segno che il suo Fido stesse bene, il suo desiderio è stato esaudito.

Lucy Ledgeway, una ragazza di 19 anni, vive a York, in Inghilterra, la giovane ha da pochi giorni perso il suo Fido. Il cane di famiglia, Sunny era un Jack Russel Terrier di 14 anni, il cucciolo è venuto a mancare sabato scorso, 20 giugno. Sunny soffriva di diabete ed è deceduto in seguito ad una crisi, tra le braccia del padre di Lucy.

Affranta dal dolore per la perdita e la mancanza del suo quattro zampe, la ragazza ha sperato di ricevere un segno mistico che il suo cane ora si trovi in un posto migliore.
Tale messaggio le è arrivato, poche ore dalla morte del suo Fido, in un modo inaspettato: la padroncina ha visto il muso del suo cane tra le nuvole.

Rincuorata da questo piccolo straordinario segno, che le ha regalato un po’ di conforto, la giovane ha condiviso la foto del cielo in cui ha visto il suo animaletto su Twitter.
Il post è diventato virale ed ha ottenuto la vicinanza di tanti altri proprietari di cuccioli venuti a mancare, che hanno purtroppo vissuto lo stesso dolore e che hanno ricevuto, a loro volta, questi messaggi speciali dai loro angeli a quattro zampe.

Potrebbe interessarti anche: Il Ponte dell’arcobaleno, un luogo magico per cani e gatti volati in cielo    Perdere un cane è più doloroso che perdere una persona cara

Perde il suo cane, vede il suo viso tra le nuvole

Lucy Summy
Lucy e Summy (Foto Instagram lucyledgeway)

La ragazza era ancora scossa dalla perdita del suo cucciolo, quando è accaduto qualcosa che le ha toccato il cuore. La giovane era in auto con il suo fidanzato, seduta sullo stesso seggiolino dove il suo cane aveva subito una crisi ed era morto poche ore prima.

Stavano percorrendo la Clifton Ings, strada dove portava sempre Sunny a fare passeggiate quando, in quell’esatto momento, le nuvole in cielo si erano combinate a formare il muso del cane.

Alla vista di quella straordinaria apparizione, la proprietaria ha pensato: “Quella è la mia cucciola!” Lucy e il suo fidanzato erano increduli, davanti a quell’immagine.
La ragazza sperava che ci fosse un modo per sapere che, ovunque fosse, la sua cagnolina stesse bene. E ha ricevuto la sua conferma.

Potrebbe interessarti anche: Il cuore spezzato, la sindrome di una signora che ha perso il suo cane -VIDEO

Per la ragazza è stato un momento speciale. Lucy, che è anche un’influencer di moda, ha condiviso, con gli atri utenti, il regalo del suo angelo.

Sulla sua pagina Twitter, Lucy ha commentato: ” Il mio cane è morto tra le braccia di mio padre questa mattina, pochi secondi prima di partire per portarla dal veterinario. Nel corso della giornata sono uscita con il mio ragazzo per schiarirci le idee e ho pianto per la mia cucciola, nel posto in cui è morta, chiedendo un segno che stesse bene. Questo è il messaggio che ho ricevuto.”

Ma soprattutto Lucy era felice di vedere il muso del suo cane che la guardava, ancora una volta.

M. L.

Impostazioni privacy