Il trucco c’è e lo svela il cane! Il video diventa virale sui social

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

Curiosita

Molti cani sono oggetto degli scherzi sei loro simpatici padroncini, ma se per una volta i cani si prendessero la loro rivincita? Vediamo cosa combina il cane di questo video divenuto virale

video cane
I due protagonisti del video (Screenshot video)

La quarantena sta tirando fuori le inventive più grandi da parte delle persone per cercare di trascorrei il tempo. In particolare, molti hanno cominciato anche a fare palestra o a dedicarsi maggiormente alla lettura. Come nel caso dei due protagonisti di questo video.

Il video divertente…grazie al cane

video
I due protagonisti del video (Screenshot video)

Il video, che ha come sottofondo una movimentatissima “Dance monkey ” della cantante australiana Tones and I, mostra una scena alquanto “semplice”. Una ragazza è intenta a fare un esercizio per nulla facile. Armata di tenuta sportiva, la giovane si presenta con le mani a terra, il corpo che si regge sulle braccia e partendo dalla verticale al muro, inizia ad eseguire tutta una serie di piegamenti. Ma non finisce qui, la ragazza aumenta il livello di difficoltà tenendosi su un braccio solo, con uno sforzo particolarmente evidente dal viso della ragazza.

L’uomo invece, un tipo con gli occhiali da intellettuale, si dedica alla lettura del suo giornale, sfoggiando una mise molto comoda: pantaloncini, maglia e infradito, seduto comodamente sul suo puff pouf zebrato (che sicuramente non passa inosservato). Si mostra concentrato sulla sua attività, non curante della giovane accanto a lui.

E così il video prosegue, con i due immersi nelle loro attività, fino a che arriva un intruso… il loro cane compare all’improvviso e con una nonchalance si siede tra i due, svelando il trucco.

Alla coppia di imbroglioni non resta che arrendersi dopo essere stati smascherati dal loro amico a quattro zampe. La ragazza si gira, guarda per un attimo il cane e poi alza. L’uomo, invece, si gira su un lato per sollevarsi e raccoglie il giornale.

Il video, divenuto virale, è stato condiviso da moltissimi utenti, tra cui anche dall’attore e comico napoletano, Alessandro Siani, che lo commenta così : “Andava tutto bene finché il cane non ha rovinato tutto”.

E allora cosa c’è da aggiungere? Bravo il nostro amico a quattro zampe che, per una volta, ha giocato un tiro mancino ai suoi “padroncini imbroglioni”.

Se volete vedere altri video divertenti tra padroni e animali potete leggere: Scherzi tra padroni e animali: i gatti a confronto con il muro invisibile

Potrebbe interessarti anche:

M. L.

Impostazioni privacy