Il cane finge di divorare il gatto e si addormenta: il video diventa virale

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

Il cane finge di divorare il gatto: il filmato della loro amicizia diventa virale 

Una dolce amicizia che si racchiude in una serie d’immagini condivise su instagram. Butta, un simpatico pastore tedesco vive assieme a un gatto di nome Bella. Un’adorabile esemplare di certosino che come qualsiasi felino si rispetti ama riservare piccoli dispetti al suo amico a 4zampe. I due piccoli protagonisti passano le loro giornate così e non si annoiano mai. Amano condividere ogni cosa: il momento della pappa, il riposino e il gioco.

La padrona Gabrielle non può fare a meno di riprenderli e di condividere a tutti le avventure di Butta e Bella. Tra le scene imperdibili che hanno conquistato gli utenti di tutto il mondo, quella che ritrae Butta addormentato con tra le fauci la dolce Bella.

“I lunghi viaggi in auto sono così (quando hai fame, ma hai sonno)”, scrive la proprietaria.

Inizialmente alcuni follower non hanno capito di cosa si trattasse e si sono preoccupati per il gatto, alimentando delle critiche tra i commenti. Solo in un secondo tempo, altri utenti sono stati rapiti dalla scena che ritrae l’armonia e l’amicizia tra questi due animali appartenenti a due specie diverse e spesso considerati acerrimi nemici: “Oh mio Dio, che carino! Devono amarsi e fidarsi molto l’uno dell’altro! ”,“ Sono così belli e carini quando stanno insieme ”,“ una relazione amore-odio ”.

Amicizie cane e gatto

La testimonianza di Butta e Bella conferma ancora una volta l’amicizia che si può creare tra un cane e un gatto. Essendo animali domestici molto diffusi nelle famiglie, è piuttosto comune vedere un cane amico di un gatto e vice versa. Un legame di amore e di affetto, fatto di complicità e solidarietà. Un sentimento così forte che in molti casi, la perdita dell’amico a 4zampe rappresenta un lutto e può far precipitare l’animale in una vera e propria depressione.

Tra le storie più commoventi, la reazione di un gatto che ritrova il collare del suo amico cane, deceduto qualche mese prima. Il dolce felino è rimasto a dormire sul collare, per sentire ancora una volta, l’odore famigliare del suo amico.

La fedeltà, l’amore, l’amicizia, la lealtà non sono sentimenti esclusivi dell’uomo. Nel quotidiano, i nostri amici animali sanno donare un po’ di magia, ricordando alle persone quali siano i valori più importanti.

 

Amicizia

Ti potrebbe interessare–>

Amicizia tra cani e animali di altre specie: quali sono

Cavallo: amicizia con cani, gatti e altri animali per combattere la solitudine

C.D.

Impostazioni privacy