Cerca di fare uscire il gatto nascosto sotto il divano: il video diventa virale

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

Curiosita

Nascosto sotto il divano, in questo video, c’è un adorabile gatto. Il proprietario cerca di trovare un escamotage per farlo uscire fuori… ma ci sarà riuscito? Scopriamolo insieme!

gatto nascosto divano
Gatto nascosto (Screenshot Video)

Anche se non si mostra subito nel video ma, nascosto sotto al divano, c’è un gatto che non ne vuole  sapere di uscire. Il padrone per convincerlo decide di attrarlo con uno dei metodi più persuasivi nel mondo dei felini: il cibo.
Stiamo a vedere se la sua trovata sarà efficace!

Gatto nascosto: il tentativo per farlo uscire

gattino
Gattino nascosto (Foto Pixabay)

Così il padrone si arma di una scodella in cui versa dei croccantini per gatti, un bicchiere d’acqua e li posiziona accanto al divano. Poi, per attrarre allo scoperto il micio, prende un singolo croccantino e lo poggia a terra, all’infuori dalla scodella, come messaggio per il gatto a lasciargli intendere quale prelibatezza lo   aspetta se si decide ad uscire dal suo nascondiglio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Follow @catsdoingthings for the funniest cats on Instagram (via @entroneer)

Un post condiviso da Animals Doing Things (@animalsdoingthings) in data:

A questo punto il gatto reagisce e mostra, finalmente, la sua stupenda testolina nera e i suoi occhi gialli penetranti fuori dalla fessura del divano. Il micio si ferma un attimo ad annusare il croccantino dopo di che, analizzata la situazione, opta per una decisione inattesa. Allunga la zampa, prende il singolo croccantino e lo trascina a sé, restando rintanato sotto al divano.

Ricordiamo che per i gatti nascondersi sotto tavoli, divano, o altro è un atteggiamento alquanto comune, data la loro indole riservata e il loro bisogno di spazi propri, ma fate attenzione che questo comportamento non nasconda altro.

Potrebbe interessarti anche:

M. L.

Impostazioni privacy