Oliver il gatto che si nasconde in tutti i posti dove non dovrebbe

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Si chiama Oliver ed è uno dei gatti adottati dalla famiglia di Sondra M. la famiglia ha adottato due felini dalla Humane Society da qualche tempo ed è orgogliosissima dei progressi delle coccole e dell’affetto che Sunny e Oliver gli regalano ogni giorno.

gatto posate
Il gatto nelle posate

Uno dei due gatti da qualche tempo ha iniziato ad infilarsi i tutti i punti della casa in cui teoricamente non dovrebbe andare e la sua amica umana ha deciso di scattare moltissime foto per documentare le sue imprese.

Chiunque possegga un gatto sa benissimo quanto piaccia a questi animali nascondersi in luoghi piccoli scomodi ma caldi, sembra infatti che i gatti curiosi di natura amino infilarsi in ogni parte della casa soprattutto quando gli viene vietato.

Nelle immagini scattate si può notare come il gatto non risparmi nessun angolo della casa, il felino è stato in grado di infilarsi oltre ai posti più scontati come vasi o come sotto il divano anche in luoghi dove proprio non ci si sarebbe mai aspettato di versi infilare un gatto, come la macchina del pane o la lavastoviglie.

Gatto macchina del pane
gatto macchina del pane

Il gatto ha comunque una particolarità, infatti secondo quanto dichiarato dalla sua amica umana il gatto è un mix perfetto tra la “malvagità e la dolcezza” secondo quanto riportato ci sono momenti in cui il gatto corre da una parte all’altra della casa come un forsennato e momenti nel quale desidera solo ricevere dei grattini sulle orecchie e sul collo.

Il gatto si trova costantemente in posti in cui non dovrebbe essere, soprattutto nei momenti in cui la sua amica umana e nel bel mezzo di una attività. Molte volte mentre Sondra sta asciugando i piatti della lavastoviglie si ritrova all’intero il gatto che si è comodamente accomodato.

Gatto lavastoviglie
Gatto lavastoviglie

Mentre prepara la cena la donna è ormai abituata a trovarlo nella dispensa nonostante il gatto non mangi nulla al di fuori dei suoi croccantini e delle sue scatolette.

La donna ha così deciso di documentare con alcune foto tutti i posti di cui il gatto prende possesso e il risultato è stato veramente esilarante.

Potrebbe interessarti anche:

Impostazioni privacy