Il gatto si incastra nel vaso di vetro il proprietario divertito gira un video

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

I gatti sono animali straordinari che in molte occasioni fanno  divertire i propri amici umani, trovandosi in situazioni sempre al limite dell’incredibile. Come questo gatto che ha fatto molto ridere il proprietario in un primo momento che però dopo poco si è visto altamente preoccupato da quello che stava accadendo.

Gatto incastrato nel vaso
Gatto incastrato nel vaso (Screen Video)

Quello che inizialmente era una delle solite scenette che i proprietari di gatti sono abituati a vedere, poteva trasformasi in una tragedia, il video che riprende tutta la scena è stato girato a  Saransk nella Repubblica di Mordovia in Russia.

Il video del gatto incastrato nel vaso

Gatto incastrato nel vaso
Gatto incastrato nel vaso (Screen Video)

Un uomo si è trovato a osservare il proprio gatto che curioso di sapere cosa si nascondesse sul fondo di un barattolo di vetro ha iniziato a infilarcisi dentro prima con una zampa e poi con tutto il corpo.

Il coraggioso felino infatti, nel tentativo di arrivare sul fondo del vaso, scivola rovinosamente all’interno del barattolo molto grande di vetro, restando incastrato al suo interno in una posizione insolita.

Se inizialmente il proprietario sembrasse  divertito dalla scena, dopo pochi secondi nel quale il piccolo felino non riusciva più ad uscire e si trovava in una posizione particolarmente innaturale, l’uomo si  è spaventato tantissimo, tanto da staccare e smettere immediatamente di girare il video.

La risata del proprietario si trasforma in un momento in un grido preoccupato, quando osservando attentamente il gatto, si è reso conto che senza aiuto non sarebbe riuscito a uscire, e se avesse iniziato ad agitarsi avrebbe sicuramente fatto cadere il barattolo che nell’urto con il pavimento avrebbe potuto  rompersi e  avrebbe potuto ferire il gatto anche in modo grave.

I gatti amano nascondersi in punti insoliti della casa ma un grosso barattolo di vetro non è certo il posto più comodi. I  gatti amano i nascondigli più piccoli e più caldi, ma in questo caso il felino era stato attratto dall’odore di qualcosa che precedentemente era stato riposto nel barattolo.

Non è la prima vota che succedono questi imprevisti ai gatti, il web è infatti pieno di moltissimi felini che vengono immortalati mentre assumo le posizioni più strane o mentre compiono gesti assurdi.

Ed è proprio per questo che negli ultimi anni i gatti sono diventati i re indiscussi del web e di tutti i social network.

Potrebbe interessarti anche:

L.L.

Impostazioni privacy