Gatti gelosi: le imperdibili foto di Micio mentre prova gelosia

Foto dell'autore

By Santa

Curiosita

Pensi che la gelosia sia un sentimento esclusivo degli esseri umani? Hai sentito parlare di cani gelosi, ma mai di gatti? Queste divertentissime foto di gatti gelosi ti dimostreranno il contrario.

gatti gelosi
1 (Foto Instagram)

Si sa, gli uomini e le donne provano spesso gelosia e lo dimostrano nei più svariati modi, anche esagerando a volte. Ma sapete che anche alcuni animali domestici possono provare questo sentimento verso i loro padroni, verso i loro simili o verso altri animali? In questo articolo vi “dimostriamo visivamente” la gelosia dei gatti. Guardate la prima foto qui sopra; non vi sembra che Micio sia “morendo” di gelosia vedendo l’umano abbracciare il cane bianco?

Gli altri scatti di gatti gelosi

gelosia gatti
2 (Foto Instagram)

Ecco un’altra istantanea di gatto geloso. Qui Micio si è intrufolato in mezzo ad un bacio! Tenerissimo!

gatto cane gelosia
3 (Foto Instagram)

In primo piano una donna “amoreggia” col suo cane carlino. E il gatto? Fate attenzione e guardate in fondo alla stanza c’è un gatto nero che li sta osservando attentamente.

gatto neonato
4 (Foto Instagram)

In casa c’è un bimbo e il gatto che fa? Beh non perde occasione di far capire alla donna di casa che esiste anche lui. Non vi sembra?

gatto coppia
5 (Foto Instagram)

Tra moglie e marito non mettere il dito” recita un vecchio e famoso modo di dire. Lui che fa invece? L’esatto contrario. Esplicativa anche la frase del post “Vai tranquillo, Artù. Fai pure come vuoi”. E chi lo schioda da lì.

gatto pc lavoro
6 (Foto Instagram)

Cosa pensi di fare tu eh? Stai sempre con quel pc tra le mani” Sembra dire con occhi e sguardo questo bellissimo gatto grigio. Il padrone sembra essersi rassegnato “Insieme si lavora meglio” scrive nel post.

gatto divano
7 (Foto Instagram)

Anche in questo caso Micio ha trovato un posto per stare accanto a mamma e pargoletto.

gelosia gatti
8 (Foto Instagram)

Abbiamo lasciato per ultima uno scatto veramente divertente. Guardate come il gatto sul divano “guarda il cagnesco” il suo simile che invece sta ricevendo le coccole del ragazzo.

Adesso diteci, quale foto vi ha fatto sorridere e intenerire di più?

Potrebbe interessarti anche:

S.C.

Impostazioni privacy