Natale 2021 regali per amanti degli animali: 10 idee da 30, 40 e 50 euro

Foto dell'autore

By Santa

Curiosita

Stai cercando regali per amanti degli animali? Per uomo, donna, ragazzo o ragazza in questo elenco troverai la giusta ispirazione.

Regali amanti degli animali
(Foto Pixabay)

Non solo cani e gatti. In questo elenco ci sono regali per tutti i gusti: pinguini, cavalli, orsi, scimmia e perfino balene. Noi di amoreaquattrozampe abbiamo raccolto 10 idee che potrebbero aiutarti a trovare il regalo perfetto per chi ama gli animali: dall’amica studentessa di veterinaria, allo zio innamorato degli oceani fino al collega che sogna una fattoria tua sua.

Dai DVD allo scaldapiedi: ecco i regali dai 30 euro in su per gli amanti degli animali

Cominciamo con un po’ di… cultura

atlante enciclopedia libro fotografico
(Foto Pixabay)

1Atlante o enciclopedia o libri fotografici. Non solo cani e gatti ma anche cavalli o flora e fauna di mari e oceani. In commercio ci sono tantissime idee, come ad esempio, “cose intelligenti da sapere sugli animali”. Costi? A partire da 30 euro.

dvd film cartoni animati
(Foto Pixabay)

2 – Un set di dvd da comporre a vostro piacere. Nell’era delle pay-tv un regalo controcorrente. Stabilite un budget e cercate film, cartoni, documentari a tema animali oppure titoli che vi sono rimasti nel cuore. Ci sono tantissimi film con cani, cartoni animali con gatti o documentari.

fattoria didattica
(Foto Pixabay)

3 – Una giornata o un week-end in una fattoria didattica e agriturismo a contatto col mondo animale. In questo caso i prezzi cambiano a seconda del luogo, della durata o delle attività.

Regali amanti degli animali
(Foto Redazione)

4Puzzle in legno di leone. I pezzi che compongono il puzzle sono piccoli animali a loro volta; nell’immagine vedere elefante, cammello, pesce, gallina, rana. Il prezzo varia a seconda della grandezza, una grande tipo A3 costa circa 30 euro.

Regali amanti degli animali
(Foto Redazione)

5Complementi d’arredo come statuette, svuota tasche, posacenere. A partire da 45 euro.

Potrebbe interessarti anche: La fattoria didattica con gli alpaca: l’idea di una donna nel Senese – FOTO

Regali amanti degli animali
(Foto Redazione)

6Gioielli a tema. In commercio ce n’è per tutti i gusti. In acciaio, argento, oro e perfino con diamanti. Orecchini, collane, ciondoli, bracciali, anelli ma anche spille. Un regalo non banale, per tutte le tasche e adatto per lui, lei, adulti e ragazzi a partire da 30 euro.

Regali amanti degli animali
(Foto Redazione)

7 – Perfetto per la cucina, per il salone, per la stanza dello studio o per l’ufficio. Stiamo parlando dell’orologio da parete… anche in questo caso in commercio troverete un’ampia gamma di prodotti anche divertenti. Nella foto vedete un esempio di balena e un altro a tema coniglio. Costo circa 35 euro.

felpa con riccio
(Foto Redazione)

8 – Come nel caso dei gioielli anche le felpe sono un mondo di colori, varianti (con cappuccio o senza, con zip, larghe, strette etc) e sono un regalo perfetto per tutte le età. Semplici, con frasi divertenti o a tema natalizio. Guardate come sono belle le felpe con il pinguino o col riccio. Prezzi a partire da 32 euro.

lampada led pinguino
(Foto Redazione)

9 – Tornando all’arredamento di casa o dell’ufficio ecco le lampade led. In legno, in resina, in plastica, in commercio ci sono tantissime idee a tema leone, pinguino, lupo etc. Prezzi a partire da 40 euro.

Regali amanti degli animali
(Foto Redazione)

10 – Per gli inverni più rigidi uno scaldapiedi scimmia con termostato. Prezzi a partire da 35 euro.

Se pensi che queste idee siano troppo costose dai un’occhiata ai regali entro i 25 euro per amanti degli animali oppure regali economici (entro 5 euro) per amanti animali.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy