Regali per amante degli animali Natale 2021: 10 idee entro i 25 euro

Foto dell'autore

By Santa

Curiosita, Non solo Cani e Gatti

Idee regali per l’amica, il collega, la cugina o il vicino di casa amante degli animali? Ecco un elenco di regali economici e non.

animali natale 2021
(Foto Adobe Stock)

Anche quest’anno è partita la caccia al regalo perfetto da mettere sotto l’albero per Natale ma come ogni anni le idee scarseggiano. Se vuoi fare un regalo a tema animali senza spendere un patrimonio, in questo articolo noi di amoreaquattrozampe abbiamo raccolto le idee 2021… con questi regali non sarai banale e anche il portafogli sorriderà.

Dalla lampada Led a puzzle 3D: scegli l’idea per l’amante degli animali

Cominciamo con una lampada a tema lupo con luce led.

lampada lupo 3D
(Foto Redazione)

1 – Non solo una lampada ma un vero complemento d’arredo. Questa lampada in 3D è a forma di lupo stilizzato che può essere posizionata in camera da letto, nel corridoio, in cucina ma anche all’aperto. Costo 23 euro circa.

regali amanti animali
(Foto Redazione)

2 – Con questo oggetto non rischierete di essere banali. Si tratta di pratico dispencer di post it da scrivania, per l’ufficio o per lo studio di casa. In questo articolo abbiamo proposto un porta post it a forma di orso, ma esistono anche dispenser per scotch a forma di gatto o di cane (lo trovate nell’articolo dei regali per gli amanti dei cani). Costo 15 euro.

magliettine tema animali
(Foto Redazione)

3 – Non solo cane e gatti, ma anche bradipi, maiali, panda. Di tutti i colori, per donna, uomo, ragazza e ragazzi. Una t-shirt potrebbe essere il regalo giusto. Prezzi a partire da 17 euro.

regali amanti animali
(Foto Redazione)

4 – Il classico e intramontabile portachiavi. Anche in questo caso ce n’è per tutti i gusti e le tasche. Un’idea nuovo potrebbe essere la coppia di portachiavi… le balene si baciano poiché la parte della bocca è magnetica. Prezzi a partire da 10 euro.

puzzle 3d giraffa
(Foto Redazione)

5Puzzle 3D in legno per adulti e bambini. Nella foto una giraffa. Prezzo 15 euro.

Potrebbe interessarti anche: Come addestrare il cane a stare lontano dall’albero di Natale

pantofole coniglio
(Foto Redazione)

6Pantofole invernali calde e antiscivolo. Anche in questo caso, in commercio e online, troverete ampia scelta di soggetti animali e colori per grandi e piccoli. Prezzi a partire da 22 euro.

regali amanti animali
(Foto Redazione)

7 – Un cuscino riscaldabile per alleviare dolori e coccolare la pancia, la schiena, la zona lombare. Si riscalda facilmente nel forno microonde e questo è a tema volpe, beige nero. Costo 25 euro.

cancelleria tema animali
(Foto Redazione)

8 – L’immancabile cancelleria. Penne, gomme, matite, notebook, quaderni… avanti col la fantasia. Nella foto vedete un quaderno a tema cani e un set di penne gel a tema gatto. Costi a partire da 4 euro.

regali amanti animali
(Foto Redazione)

9 – Anche i gioielli sono tantissimi e per tutte le tasche a partire da 12 euro.

calendario 2021 animali
(Foto Redazione)

10 – Il calendario dell’anno che verrà a partire da 5 euro.

Se dovete fare anche il regalo al cane ecco 10 idee da 5 a 20 euro o in caso di budget limitato 10 idee regalo economici entro i 5 euro. Anche per il gatto? Le idee da 4 a 20 euro.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy