Test pinguini sulla neve: trova le differenze e il logo

Foto dell'autore

By Santa

Curiosita

Metti alla prova la tua vista! Guarda le due immagini del test pinguini sulla neve, individua le differenze e scopri dov’è posizionato il logo di Amore a Quattro Zampe.

test pinguini
Immagine 1 (Adobe Stock)

Sei abile con i giochi e i test visivi? Vuoi mettere alla prova la tua vista con una immagine nuova e mai vista nemmeno sul web? Beh, questo è quello che stavi cercando. Noi della redazione di amore a quattro zampe abbiamo realizzato questo test partendo da una immagine di pinguini sulla neve quindi non ci sono tantissimi colori e questo rende la sfida ancora più difficile e avvincente.

Aguzza la vista: il test pinguini sulla neve ti mette alla prova

test pinguini
Immagine 1 (Adobe Stock)

Quella che vedi qui sopra è la prima immagine che devi confrontare con quella qui sotto.

foto 2 pinguini test
Foto 2 – Trova le differenze (Foto Redazione)

Ti lasciamo osservare per qualche minuto… concentrati e ricorda devi scovare sei differenze e il logo di amore a quattro zampe.

Muble, mumble, mumble.

Allora, eccoci. Hai trovato tutte le differenze tra i pinguini imperatore presenti nelle istantanee o stai ancora facendo su e giù sullo schermo? Scorrendo un altro pochino questa pagina troverai la soluzione.

La foto con la soluzione al test

soluzione
Le soluzioni (Foto Redazione)

In rosso sono cerchiate le soluzioni al nostro test visivo, mentre il cerchio arancione indica l’esatta posizione del logo della nostra redazione. Ora devi farci sapere: quante differenze hai trovato? E soprattutto in quanto tempo?

Ed ora qualche curiosità su questi animali. Il pinguino imperatore è una delle specie di pinguini esistenti. Si tratta di una specie endemica in Antartide che raggiunge un’altezza di circa 122 cm e il peso tra 22 e 45 kg e può rimanere sott’acqua fino 18 minuti. La testa e la superficie dorsale del pinguino imperatore è di colore nero, la pancia è bianca, il seno è giallo pallido, i cerotti sono di colore giallo brillante.

Essendo animali molto simpatici sono spesso scelti come animali dei cartoni animati. I più famosi sono i pinguini di Madagascar, serie televisiva spin-off del franchise di Madagascar ambientata dopo Madagascar 2 (2008) e un anno prima di Madagascar 3 – Ricercati in Europa (2012).

Potrebbe interessarti anche:

S.C.

Impostazioni privacy