Trova+il+gatto+in+meno+di+10+secondi%3A+il+test+che+fa+impazzire+il+web
amoreaquattrozampeit
/curiosita/trova-gatto-meno-10-secondi-foto/61799/amp/
Curiosita

Trova il gatto in meno di 10 secondi: il test che fa impazzire il web

Micio è maestro nel nascondersi o schiacciare pisolini nei posti più assurdi di casa e giardino, ma Obi si è superato. Accetta la sfida anche tu e trova il gatto in tempo!

La foto che impazza sul web (Foto Reddit)

Una stanzetta di uno o più bambini, un letto pieno di peluche a formare una montagna ma… c’è di più. In quella che potrebbe essere una semplice fotografia si nasconde qualcosa che a una prima occhiata sfugge a molti. Riesci a trovare il gatto nascosto in mezzo a tutti questi animali morbidi e colorati? È sicuramente una sfida per grandi e piccini.

L’istantanea diventata virale: trova il gatto anche tu!

Dove sarà il gatto? (Foto Reddit)

Impressionato dalla collezione di peluche della figlia, Marc Carney ha voluto immortalare la scena ma senza accorgersene ha fotografato anche il suo gatto Obi. L’uomo ha poi postato lo scatto sul social network Reddit sfidando gli altri utenti a trovare il Micio in una manciata di secondi. L’istantanea e la sfida sono subito diventati virali e, dalla Francia alla Nuova Zelanda passando per l’Italia, tantissimi utenti sono rimasti incollati allo schermo di pc e smartphone alla “disperata” ricerca di Obi.

Ci sei riuscito? Se la risposta è “no”, ecco un paio di aiutini e indicazioni che ti aiuteranno a risolvere l’enigma. Guarda alla tua sinistra e comincia a ruotare il tuo sguardo verso la zona centrale della fotografia. Hai trovato un peluche rosso? Beh, il gatto si nasconde alla destra del peluche rosso. L’hai visto ora? Si tratta di un Micio bianco con macchie marroni.

Ecco dov’è finito Obi (Foto Reddit)

Se i test visivi sono la tua passione ti suggeriamo anche quest’altra sfida: riesci a trovare il panda tra carlini gatti e gufi?

Potrebbe interessarti anche >>> 

S.C.

Santa

Il giornalismo è da sempre la mia più grande passione insieme al calcio e agli animali. Credo d’aver ciucciato tanto inchiostro e poco latte visto che, come il cincillà, sono intollerante al lattosio. Sono inoltre curiosa come una lontra, instancabile e paziente come una formica, operosa come un’ape e sognatrice come un castoro… ah, i miei avi saranno stati sicuramente panda altrimenti non si spiegano queste occhiaie. Sono iscritta all'albo dei giornalisti (elenco pubblicisti) dal 2006, sono laureata in Scienze della comunicazione Sociale, Istituzionale e Politica.

Published by
Santa

Articoli recenti

  • News

Terrore tra le mura di casa, il cane non smette di abbaiare al muro: scoperta inimmaginabile

La storia di un cane che non smetteva di abbaiare al muro di casa: l'incredibile…

2 ore ago
  • News

Un incubo che diventa realtà: era enorme e era incastrato nel WC

La natura selvaggia alcune volte può entrare nelle nostre case nei modi più inaspettati, soprattutto…

5 ore ago
  • Curiosita

Ho toccato la processionaria e ora cosa faccio? Cosa mi succederà?

Cosa mi può succedere se tocco una processionaria? Cosa fare in caso di contatto o…

7 ore ago