Solo i più intelligenti riescono a trovare la ballerina nascosta nei fenicotteri

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Questo test abbastanza complicato rivela  al meglio quanto  la vostra vista e la vostra attività cerebrale siano recettive e allenate. Riuscite a trovare la ballerina tra i fenicotteri?

test visino della ballerina nei fenicotteri
test visino della ballerina nei fenicotteri

 

Osservate attentamente le  immagini!

All’interno dell’immagine con moltissimi fenicotteri si nasconde un’impostore, all’interno della foto infatti c’è una figura nascosta e mimetizzata per bene in modo tale che solo le menti e gli occhi più allenati possano riuscire a individuarla.

Un rompicapo che ha fatto si che moltissimi utenti del web si concentrassero sull’immagine per trovare la ballerina nascosta nei fenicotteri.

In questa immagine infatti risulta molto difficile riuscire a trovare la ballerina grazie proprio alla grafica con cui il disegno è realizzato. Nell’immagine ci sono infatti dozzine di fenicotteri attaccati l’uno con l’altro e la conformazione dei colli appositamente realizzati a S confondono ancora di più.

Siete riusciti a trovare la ballerina nei fenicotteri?

test visino della ballerina nei fenicotteri
test visino della ballerina nei fenicotteri

 

Se ancora non siete riusciti ad individuarla vi diamo un piccolo aiuto, per riuscire a individuare la ballerina nascosta, cercate di concentrarvi il più possibile sui capelli, sono infatti di un giallo leggermente differente da quello dei becchi dei fenicotteri.

Questa piccola variazione di colore potrebbe aiutarvi nell’individuazione della ballerina. Ma se proprio non riuscita a trovarla vi sveliamo la soluzione.

test visivo ballerina nei fenicotteri
Soluzione test visino della ballerina nei fenicotteri

La ballerina si trova nascosta nell’angolo in basso a dell’immagine.

I rompicapo con gli animali stanno prendendo piede online in quanto riescono a tenere impegnate le persone , le obbligano a mettersi alla prova e sopratutto risultano divertenti per sfidare o confrontarsi con gli amici .

Questi test di valutazione fanno sì che le proprie capacità intellettive, celebrali e visive vengano messe alla prova e utilizzate continuamente.

Facendo settimanalmente o anche giornalmente questi test  visivi le vostre funzioni celebrali si svilupperanno di volta in volta ed ecco perché, trovare animali nascosti, riuscire a focalizzarsi su un’immagine scoprendo quanti animali riuscite a vedere nell’immagine o focalizzandosi su uno solo degli animali ritratti nella figura  può anche aiutare a comprendere molte cose sulla vostra personalità.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Impostazioni privacy