Home Curiosita Un uccello per ogni mese di nascita: come sei e come ti...

Un uccello per ogni mese di nascita: come sei e come ti vedono gli altri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:13
CONDIVIDI

Sei curioso di conoscere le tue caratteristiche e sapere come ti percepiscono le persone che ti circondano? Un uccello per ogni mese ti svela tutto questo.

uccello per ogni mese
Il pappagallo – Febbraio (Foto Getty Images)

Volo, libertà, colori, vento in faccia, canto, migrazioni e ritorni. Tutto questo è sinonimo di uccello. Un animale fantastico e tutto da scoprire, ma non solo. In questo articolo ogni mese di nascita è rappresentato da un uccello che ne descrive personalità, carattere e tanto altro. Scopri il tuo mese/uccello e dimmi se corrisponde al vero.

Dal Gufo al Corvo: un uccello per ogni mese di nascita

nomi per canarini
Il canarino – Aprile (Foto iStock)

Gennaio: il gufo
Sei una persona introversa, ami apprendere il più possibile quindi adori la conoscenza e il sapere. Dai fiducia, hai intuito e sei saggio per questo famiglia e amici ti chiedono spesso consigli o ti chiedono di esprimere una tua opinione sugli eventi. Hai sempre un tuo punto di vista sulle cose.

Febbraio: il pappagallo
Pappagallo, imitazioni, parlare. Ami tutto ciò che ha a che fare con la comunicazione, ami parlare e comunicare con chi ti circonda e questo attrae moltissimo gli altri. Sei intelligente, ottimista, gioioso e ami stare in mezzo alla gente. A lavoro sei una persona produttiva e alla continua ricerca di nuovi stimoli, idee e occasioni. Non ti accontenti mai.

Marzo: il pettirosso
Quando ti prefiggi un obiettivo non ti fermi e fai di tutto per perseguirlo e raggiungerlo. Ami l’avventura e i cambiamenti non ti spaventano, hai una gran forza di volontà e capacità di adattamento.

Aprile: il canarino
Il tuo buon umore si avverte a distanza; sei energico, allegro e divertente. Spesso sei l’anima del gruppo tra amici e parenti tanto da trasmettere questa positività a tutti quelli che ti stanno intorno. Le persone che restano al tuo fianco ti amano anche per questo tuo modo d’essere… speciale!

Maggio: l’usignolo
Condivisione, amicizia, famiglia e lavoro.
La persona nata a maggio è uno spirito libero, è fedele, ha un forte attaccamento alla famiglia e non è legato ai beni materiali.

Giugno: la colomba
La colomba è simbolo di amore, fedeltà e pace.
La “persona colomba” è materna/paterna e ha un gran genitorialità. Caratterizzata da una interiorità pacifica ed equilibrata, non si lascia scalfire dal caos e dal rumore esterno e questo le consente di prendere decisioni sagge e ponderate.Le persone che ti circondano si fidano molto di te.

Luglio: l’aquila
Molto legate alla famiglia, osservatori, precisi.
Le persone nate a luglio, in ambito lavorativo e nella vita privata, sono meticolose, responsabili e tanto professionali. Chi ti circonda ti stima proprio per queste positive e rassicuranti caratteristiche.

Agosto: il Martín Pescatore
I nati sotto questo segno sono altruisti, generosi, gentili e assolutamente fedeli nella coppia. La persona Martìn Pescatore crede nell’amore, nella fedeltà e persegue la felicità di coppia e della famiglia attraverso la comunicazione e l’azione. Si prende cura, con attenzioni e premura, della famiglia e del gruppo di amici. Gli altri apprezzano molto il tuo altruismo.

Settembre: il falco
Mente fresca e geniale, propensione allo studio, memoria di ferro e precisione chirurgica. La “persona falco” è saggia, difende i suoi affetti e non ha paura di seguire i suoi sogni. Le persone che ti circondano ti stimano e ti apprezzano proprio per queste tue speciali e uniche qualità.

Ottobre: il cigno
Puro, regale, spirituale. La “persona cigno” è consapevole della sua bellezza interiore e ricerca la bellezza anche negli altre persone e nelle cose. Ha uno spiccato intuito.

Novembre: il gallo
Sei una persona coraggiosa e combattiva che osa e persevera pur di raggiungere i suoi obiettivi. Non temi gli ostacoli nel raggiungimento dei tuoi traguardi. Sei sempre pronto ad aiutare i componenti della tua famiglia e i tuoi amici che sostieni incondizionatamente.

Dicembre: il corvo
Intelligente, saggio e amante della conoscenza. La persona nata in questo mese fa della ragione il suo punto di forza e la sua più grande virtù. Quando ha un dubbio il corpo trova le risponde seguendo i suoi sogni.

Potrebbe interessarti anche >>>

S.C.