Un video esilarante: il cane si lamenta e abbaia in modo “strano”

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

Curiosita, Video

Un video che ha divertito i social, il cane si lamenta e abbaia in modo strano

cane abbaia modo strano
Cane (Screenshot Video)

Una reazione esilarante che ha divertito così tanto la sua padroncina, a tal punto da filmarlo e condividere con gli altri utenti dei social la simpaticissima scena.

Il protagonista di questo video, divenuto virale su Instagram, è ancora uno splendido cucciolo a quattro zampe che si esprime in un modo “alquanto particolare”.

Il cane abbaia in modo strano, il video diverte i social

husky
Cane (Screenshot Video)

Forse alcuni padroni si sono trovati alle prese con cani che abbaiavano troppo, cercando di capirne il perché e come calmarli, altri ancora hanno avuto a che fare con cagnolini che non abbaiavano, cercando di scoprirne i motivi e come comportarsi.

Questa padroncina, invece, sta cercando di capire cosa il suo fedele amico a quattro zampe le voglia comunicare, abbaiando in un modo alquanto singolare.

Il tenero Husky probabilmente ha qualcosa di cui lamentarsi, o comunque qualcosa di importante da comunicare.

Nell’esprimere il suo disappunto, ad una faccia alquanto contrariata il cane accompagna anche dei versi piuttosto buffi, tali da rendere la scena davvero simpatica.

Così la sua padroncina, da una parte, cerca di decifrare il suo messaggio, anche chiedendo al cucciolo: “Cosa stai cercando di dirmi?”, dall’altra si gode, divertita, la singolare reazione.

Potrebbe interessarti anche:

M. L.

Impostazioni privacy