VIP che amano i gatti: anche le star non resistono a questo animale

Foto dell'autore

By Fabrizio B

Curiosita, Gatti

Chi ama i gatti sa quanto sono irresistibili, ed infatti anche molti VIP hanno scelto un micio come loro amico a quattro zampe.

gatto famosi vip gatti star
(Foto Pinterest)

Per chi è un amante dei gatti, sapere che qualcuno non adora queste palle di pelo può essere davvero inconcepibile. Ma siamo in buona compagnia: sono molti i VIP, attori, star della musica e dello showbiz, che adorano i mici.

Star della musica che amano i gatti

Tra i big della musica internazionale ed italiana, sono tanti quelli che hanno un gatto o tanti mici, come animali domestici.

gatto famosi vip gatti star
(Foto Pinterest)

Taylor Swift, la cantante americana che detiene vari record come artista femminile, ha adottato un micio durante una giornata di lavoro.

Mentre registrava il video per il suo brano “Me!”, infatti, ha incontrato quello che è diventato il suo amore a quattro zampe, Benjamin Button.

In realtà, la cantante aveva già altri due gatti (Meredith Grey e Olivia Benson), entrambi già apparsi in un suo videoclip.

Ed un altro cantante, Ed Sheeran, ha spesso pubblicato sui suoi social foto dei suoi gatti: Dorito e Calippo.

Ed Sheeran, inoltre, ha una caratteristica “gattara” molto simpatica: il suo compleanno è il 17 Febbraio, Festa Nazionale del Gatto!

Anche la cantante Kesha ha un gatto, con cui spesso si fa dei simpatici selfie sui suoi profili social.

Altri musicisti e cantanti amanti dei mici sono Macklemore e Justin Bieber, e la rapper Chadia Rodriguez, che non mancano di mostrare quando possibile.

Potrebbe interessarti anche: Il 17 febbraio è la festa nazionale del gatto

Attori e attrici amanti dei mici

Non solo le star della musica si sono fatte ipnotizzare dai nostri amici a quattro zampe: tante star di cinema e tv adorano i gatti!

Il gatto con i cuori Facebook
(Foto Facebook)

L’attrice Kat Dennings, famosa per le serie TV “2 Broke Girls” e “Wanda Vision”, e per il film “Thor”, ha un gatto, Millie, che appare spesso nelle sue foto Instagram.

L’attrice Drew Berrymore, famosa per aver interpretato la bambina di “E.T. L’extra-terrestre”, e in tempi più recenti la saga di “Charlie’s Angels” e la serie “Santa Clarita’s Diet”, ha vari gatti.

Anche l’attore Colton Haynes, protagonista di serie televisive come “Teen Wolf” e “Arrow”, ha un gatto.

Per il suo nome, si è ispirato al suo collega attore Timothée Chalamet, chiamando il micio Timothée ChalaMeow.

Potrebbe interessarti anche: Gatti famosi: i 14 piccoli felini che hanno scritto la storia dell’umanità

E sempre rimanendo nel mondo delle serie TV, abbiamo un altro fan dei gatti: l’attore Ian Somerhalder, interprete di “Lost” e “The Vampire Diaries”.

Robert Downey Jr. è noto per essere il supereroe Iron Man, ma anche per il suo amore per i gatti, tra cui il suo preferito sembra essere Helen Rose.

L’attrice Mayim Bialik, nota sia per “The Big Bang Theory” che per il telefilm cult degli anni ’90 “Blossom”, ha dei gatti, spesso anche sul set!

Altri attori e attrici che amano i gatti sono: Bella Thorne, e la mitica Hermione della saga “Harry Potter”, Emma Watson.

F. B.

Impostazioni privacy