Home Foto Ama così tante le carezze che trova il modo per riceverle

Ama così tante le carezze che trova il modo per riceverle

CONDIVIDI

Un adorabile cane che sta conquistando letteralmente la rete con la sua simpatia. L’esemplare vive con la sua famiglia nella contea di Cavan in Irlanda ed è libero di muoversi e di girare per il paese. Questo tenero protagonista ama essere al centro dell’attenzione e ricevere i complimenti di tutti a tal punto di aver scovato un luogo, ideale per lui. Ce lo racconta un utente che ha condiviso la fotografia di questo buffo cane all’esterno della scuola che attende ogni giorno l’uscita degli studenti per ricevere le attenzioni e tutte le carezze possibili.

“Ho notato che il cane aspetta sempre che i bambini lo vadino ad accarezzare. Si mette in piedi sul muretto, all’esterno del cortile e aspetta una decina di minuti prima di andare via”, ha scritto Sean Conway, pubblicando la fotografia dell’esemplare sulla piattaforma di condivisione Reddit.

L’immagine non è passata inosservata e la padrona di questo simpatico cucciolone in cerca di coccole, Ciara Clarke lo ha riconosciuto e svelato il mistero. L’esemplare si chiama Lucky ed è stato adottato: “Non mi sorprende che vada a fare visita alla scuola. E’ molto dolce e affettuoso e vuole solo le coccole”.

Lucky vive nelle campagne di Cavan, vicino alla scuola. E’ molto amato nella sua famiglia e per questo conosce solo l’amore delle persone.

La storia di Lucky ha ricevuto centinaia di commenti e migliaia di condivisioni. Molti utenti hanno voluto condividere le loro personali esperienze, commuovendosi per la dolcezza di Lucky. Ci sono altre storie molto simili, di cani che vivono a ridosso di una scuola e che attendono impazientemente l’uscita degli studenti per ricevere qualche carezza. Come a Lakewood, dove vive una giovane ragazza che ogni giorno, quando esce da scuola, lungo la strada di ritorno, si ferma a salutare un amico peloso che l’aspetta al cancello di casa.

Di sicuro, non ci meraviglieremo mai abbastanza di fronte a questi piccoli esseri che sanno come infondere la loro gioia in ogni luogo e che ci sorprenderanno sempre.

Clicca qui per vedere la serie di scatti con Lucky che aspetta le carezze sul muretto della scuola