Test della personalità: l’animale che vedi per primo rivela se sei innamorato

Foto dell'autore

By Chiara Burriello

Curiosita

Un test della personalità che riesce a rivelare in che fase sei della tua vita sentimentale sulla base del primo animale che riesci a vedere.

test animali
Test della personalità: gli animali ti rivelano se sei innamorato

Diciamocela tutta: chiunque prima o poi si mette alla ricerca del vero amore della sua vita: che sia il sogno di un’adolescente romantica o la necessità di una persona adulta che si sente pronta a trovare un compagno (o compagna) per la vita, a tutti capita prima o poi di domandarsi quando e se saranno mai pronti ad innamorarsi davvero.

I nostri amatissimi animali domestici ci vengono in aiuto anche in questo caso, diventando i protagonisti di un test della personalità che rivela in quale momento sei attualmente rispetto alla tua vita sentimentale: sei pronto ad innamorarti? Sei destinato a trovare l’anima gemella? Per scoprirlo, basterà osservare per un istante l’immagine qui sopra e individuare il soggetto che per primo cattura la vostra attenzione.

Test della personalità: l’animale che vedi per primo ti dice se sei pronto a innamorarti

Cane adulto e gatto cucciolo
Cane e gatto

Questo simpatico test della personalità, basato sull’immagine d’apertura, è un modo divertente e senza alcuna pretesa scientifica di capire se sei pronto e destinato a incontrare il vero amore: osserva per alcuni istanti l’immagine e leggi il profilo corrispondente all’animale che hai visto per primo!

Hai visto prima il cane?

Se il viso del cane è ciò che prima di qualsiasi cosa è riuscito a catturare la tua attenzione, sei una persona che quando si innamora è in grado di trarre il meglio dalla vita di coppia: anche se quando sei single la quotidianeità e la routine sono per te una fonte di forte stress e pesantezza, condividere le giornate con il/la partner riesce a farti sorridere e a vivere la vita in maniera più rosea e rilassata.

Ciò non significa, ovviamente, che quando non sei innamorato non sei una persona felice e completa: semplicemente, l’amore ti aiuta a tirar fuori la parte migliore di te!

Hai visto per primi i gatti?

Focalizzare istintivamente la propria attenzione sui due gatti dice qualcosa di molto interessante sulla tua propensione a innamorarti: tendi a preferire lo stato di “singletudine”, perché ti senti davvero felice e appagato quando puoi stare da solo con te stesso.

Ti senti più completo e libero a stare insieme agli amici che non a vivere una relazione romantica e probabilmente sei giunto a questa conclusione a causa di una o più delusioni del passato: cerca di non chiuderti in te stesso e chissà che la persona giusta per te non arrivi quando meno te l’aspetti!

Hai visto prima il cuoricino?

Oltre ai due ritratti di animali, l’immagine del test contiene anche un cuoricino: se è proprio questa la prima cosa che hai visto, significa che sei una persona in grado di amare la vita nel suo complesso, giorno dopo giorno, lasciandoti trascinare dalle passioni, dalle emozioni e dalle novità. Sei assolutamente certo che prima o poi il grande amore arriverà nella tua vita e saprai farti trovare pronto!

Potrebbe interessarti anche:

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI 

 

 

Impostazioni privacy