Nomi di gatti femmine e maschi con la H: scegli tra più di 80 idee

Foto dell'autore

By Santa

Gatti

Anche se può sembrare una lettera povera di opzioni, ci sono tantissime proposte di nomi di gatti femmine e maschi con la H. Non ti resta che scegliere quello che più si addice al tuo Micio.

Nomi di gatti con la H
Nomi di gatti con la H (Foto Pixabay)

Stai cercando un nome originale e particolare per il tuo gatto? La scelta della lettera H è azzeccatissima visto che nell’elenco ci sono proposte inusuali e sfiziose. Qualche esempio: se ti piacciono le moto puoi chiamare il tuo gatto “Harley”, se ami i viaggi puoi pensare di optare per “Havana” o “Hawaii” oppure se il tuo Micio è particolarmente gioioso perché non pensare a “Happy”?

Da “Habor” a “Hypnos”: tutti i nomi di gatti femmine e maschi con la H

nomi di gatti russi
Che ne pensi di “Hombre” per questo blu di Russia? (Foto Pixabay)

Il mio gatto si chiamerà…” Se anche tu sei nell’impasse più totale ma ha un’unica certezza (quella che il nome inizierà per H) ti consigliamo di dare un’occhiata a questa lista. Tra le proposte troverai anche alcuni nomi di cani con la H come “Hachiko”, nome del fedele Fido famoso in tutto il mondo e tante altre proposte. Sei pronto per fare la tua scelta? Ecco l’elenco!

Infografica nomi gatti con la H
Tutti i nomi con la H

La redazione consiglia: Hara per la femmina e Harris per il maschio.

Potrebbe interessarti anche >>>

S.C.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy