Sei alla ricerca del nome giusto per Micio e non riesci proprio a decidere? In quest’articolo abbiamo raccolto tantissimi nomi di gatti femmine e maschi con la K.
Se vuoi dare al tuo cucciolo felino un nome che inizi con la lettera K questo è il posto giusto per fare la tua scelta. Ci sono nomi spiritosi e divertenti come “Koala” o “Kebab”, nomi ispirati al mondo dei viaggi come “Kos” (bellissima isola greca) e “Kenya” o altisonanti come “Kronos” o “Kafka”.
I più noti nomi di gatti con la K sono quelli dei cartoni animati “Kitty” (di Hello Kitty) e di “Krazy Kat”, ma il numero più consistente di idee di nomi che iniziano con questa lettera dell’alfabeto arrivano dall’antico Egitto. Nell’elenco che segue li abbiamo raccolti tutti: potrai quindi consultarli e scegliere quello che più ti ispira. Pronto a lasciarti trasportare da questa lettera particolare e insolita? Ecco i nomi.
Qui invece i nomi di gatti egiziani con la lettera K: belli vero?
La redazione consiglia: Kiki per la femmina e Keddy per il maschio.
Potrebbe interessarti anche >>>
S.C.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Gli animali che vivono al freddo, le 5 specie più straordinarie: i loro comportamenti e…
Il gravissimo accaduto ci spinge a chiederci cosa c'è che non va nella nostra società:…
Era rimasto intrappolato e non riusciva a tirarsi fuori da quel fosso: ci sono volute…