Nomi+di+gatti+femmine+e+maschi+con+la+W%3A+scegli+tra+pi%C3%B9+di+60+idee
amoreaquattrozampeit
/gatti/nomi-gatti-femmine-maschi-w/55403/amp/
Gatti

Nomi di gatti femmine e maschi con la W: scegli tra più di 60 idee

La scelta della lettera W si rivelerà originalissima. Le opzioni non sono tantissime ma sicuramente non sarai banale: ecco i nomi di gatti femmine e maschi con la W.

Nomi di gatti con la W (Foto iStock)

Vuoi scegliere un nome particolare per il tuo Micio? Sicuramente la lettera W è azzeccatissima poiché offre opzioni mai banali e soprattutto inusuali. È vero, non è ricca di opzioni come lo possono essere altre lettere dell’alfabeto ma ha le sue varianti; ovviamente la maggior parte sono nomi inglesi e americani ma dai sempreverde “Wendy” e “Will” all’estroso “Wright” possiamo affermare che ce n’è per tutti i gusti.

Da “Wagner” a “Wright”: tutti i nomi di gatti femmine e maschi con la W

Che ne pensi di “Winter”? (Foto iStock)

Nell’elenco ci sono nomi di Micio dal pelo nero come Walker, Wapi, Watson, Will, Wind, Witch, Wolf, Woodstock, Woody, Wright; altri per gatti bianchi come White e Winter e nomi di gatti divenuti famosi.

Wilberforce è forse il più famoso e longevo gatto di Downing Street 10 con i suoi 18 anni di carriera; è andato “in pensione” per vecchiaia sotto il governo di Margaret Thatcher. White Heather invece era il gatto dell’austera Regina Vittoria e si narra che fosse la Regina in persona a spazzolarlo ogni giorno. Gli amanti dei cartoni animati invece ricorderanno Wanderer il randagio protagonista della pellicola “Birba – Micio Combinaguai” insieme al viziato Blanket e a suo figlio Cape.

Ecco la lista dei nomi che iniziano con la W.

Tutti i nomi con la W

La redazione consiglia: Wally per la femmina e Weeky per il maschio

Potrebbe interessarti anche >>>

S.C.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Santa

Il giornalismo è da sempre la mia più grande passione insieme al calcio e agli animali. Credo d’aver ciucciato tanto inchiostro e poco latte visto che, come il cincillà, sono intollerante al lattosio. Sono inoltre curiosa come una lontra, instancabile e paziente come una formica, operosa come un’ape e sognatrice come un castoro… ah, i miei avi saranno stati sicuramente panda altrimenti non si spiegano queste occhiaie. Sono iscritta all'albo dei giornalisti (elenco pubblicisti) dal 2006, sono laureata in Scienze della comunicazione Sociale, Istituzionale e Politica.

Published by
Santa

Articoli recenti

  • Curiosita

Animali in ufficio: stress ridotto e produttività alle stelle

Dalle università all’ufficio: la nuova regolamentazione per gli animali auspica a un livello di stress…

11 minuti ago
  • Cani

Ho lasciato il mio cane solo a casa, non crederai mai cosa ho scoperto

Posso lasciare il cane da solo a casa, cosa pensa? E cosa fa? Sveliamo i…

3 ore ago
  • News

Svolta epocale: gli animali hanno emozioni e coscienza, lo afferma la scienza

La scienza ha dichiarato che gli animali hanno emozioni e coscienza, ecco le nuove scoperte…

12 ore ago