Nomi di gatti femmine e maschi con la Y: scegli tra più di 70 idee

Foto dell'autore

By Santa

Gatti

Sei in procinto di scegliere un nome per il tuo Micio? La lettera Y assicura opzioni originalissimi; ecco i nomi di gatti femmine e maschi con la Y … fai la tua scelta!

Nomi di gatti con la Y
Nomi di gatti con la Y (Foto Pixabay)

Hai appena preso un gatto e non sai come chiamarlo? Stai cercando un nome che inizi con una lettera specifica dell’alfabeto magari perché tutti i tuoi animali domestici hanno nomi che iniziano per Y? Se anche tu sei nell’impasse più totale per la scelta del nome giusto da dare a Micio non preoccuparti; in quest’articolo abbiamo raccolto tantissime idee per gattine, gattini, gatte e gatti che ti aiuteranno a decidere per quello che sicuramente sarà quello giusto.

Da “Yachi” a “Yutik”: tutti i nomi di gatti femmine e maschi con la Y

Nomi di gatti con la P
Che ne pensi di “Yarro” e “Yang”? (Foto Pixabay)

La scelta del nome di Micio è un momento tanto particolare quanto importante perché accompagnerà l’animale durante la sua vita e dovrà essere pronunciato quotidianamente in diverse situazioni, in pubblico o in casa, in presenza di persone di varie età e di altri animali.

Sei hai un gatto col mantello bianco puoi scegliere un nome che rispecchi questa sua caratteristica fisica come “Yang”, “Yogurt” e “Yeti”; se invece Micio ha il pelo rosso potresti optare per “Yuri”.

Infografica nomi gatti con la Y
Tutti i nomi con la Y

La redazione consiglia: Yura per la femmina e Yavrik per il maschio.

Potrebbe interessarti anche >>>

S.C.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy