Paola Barale: chi sono i suoi cani e gatti e tutte le curiosità su di loro

Foto dell'autore

By Francesca Ciardiello

Gatti, News

La vita a quattro zampe di Paola Barale, i suoi cani e i suoi gatti: tutte le curiosità su di loro e sulla loro vita insieme.

Paola Barale: chi sono i suoio cani e gatti
(Screenshot Foto Instagram-paolabaraleofficial)

Bionda, spigliata e al fianco dei più grandi conduttori della Tv: è così che in molti ricordano la showgirl Paola Barale, e anche per le sue relazioni private (soprattutto quella con il modello Raz Degan). Ma forse non tutti sanno che la bella conduttrice ha anche una passione per i suoi animali domestici: ecco tutte le curiosità sui cani e i gatti di Paola Barale.

Paola Barale: da Madonna a Paola

Il piccolo schermo l’ha conosciuta come ‘sosia’ della cantante americana Madonna ma soprattutto come valletta de ‘La ruota della fortuna‘ al fianco del mito Mike Bongiorno dal 1989, accanto a Maurizio Costanzo in ‘Buona domenica‘ dal 1996 al 2001. Ha poi debuttato come attrice nel film di Sergio Rubini ‘Colpo d’occhio‘.

Paola Barale: chi sono i suoio cani e gatti
(Screenshot Foto Instagram-paolabaraleofficial)

Nata a Fossano nel 1967, ha vissuto lunghe e importanti storie d’amore: la prima col collega Marco Bellavia, con il ballerino Gianni Sperti (che ha sposato nel 1995 fino al 2002) e quella lunga col modello Raz Degan dal 2002 al 2015.

Ma oggi nel suo cuore ci sono solo i suoi animali, tanto che lei stessa li ha descritti ‘migliori degli uomini’ (con un chiaro riferimento alle sue storie passate). Ad oggi pare che nella sua vita sia stato molto importante un cane bianco dal nome Bribrì, e che purtroppo non è più con lei.

I cani di Paola Barale: un amore a cui ha rinunciato

In una recente intervista Paola Barale ha confessato di non poter badare attualmente ai suoi animali come faceva prima, per i suoi impegni di lavoro a teatro. Ma in realtà i cani hanno sempre fatto parte della sua quotidianità: prima ne aveva addirittura 3 di razza chihuahua (uno dei quali era della mamma, che andava a trovarla spesso).

Paola Barale: chi sono i suoio cani e gatti
(Screenshot Foto Instagram-paolabaraleofficial)

Di sicuro tra i cani del suo cuore, oltre allo scomparso Bribrì, c’è anche Merlina, il cane dello ‘scandalo’: infatti una sua foto, nella quale si lasciava dolcemente baciare dal quattro zampe, è stata aspramente criticata dai followers.

Potrebbe interessarti anche: Raz Degan: tutte le curiosità sul cane Kali e il ricordo di Max

I gatti di Paola Barale: da sempre una ‘gattara’

Nella vita dell’attrice i gatti hanno sempre avuto un ruolo molto importante: da sempre si è definita una ‘gattara’, tanto da averne avuti ben 5. Di alcuni di loro vi sono immagini postate sul suo profilo Instagram, come quella del meraviglioso Scottish Fold o il micio che le fa da Pet-Therapy.

Paola Barale: chi sono i suoio cani e gatti
(Screenshot Foto Instagram-paolabaraleofficial)

Potrebbe interessarti anche: Ilary Blasi: chi sono la neo-mamma Donna Paola e Alfio e le curiosità su di loro

Non è chiaro se attualmente ha animali in casa con lei, ma di certo la sua passione per loro non si è assopita, poiché quando ne incontra uno deve ‘necessariamente’ fermarsi a giocare con loro.

Impostazioni privacy