4 cani abbandonati vengono ritrovati vivi per puro caso – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

4 cani abbandonati vengono ritrovati vivi per puro caso in Thailandia: salvati da due vicini di casa, il video diventa virale in Rete.

4 cani abbandonati
(screenshot video)

Un video divenuto virale documenta il momento in cui quattro cani sono stati ritrovati in vita dopo che qualcuno li ha gettati nello spazio tra due case. Gli eventi si sono verificati in un’area di Buriram (Thailandia). Ad accorgersi che c’era qualcosa che non andava è stato Supatrawadi Chanthanan, 43 anni, il quale ha sentito i lamenti dei cani e ha deciso di uscire per vedere da dove provenivano. A lui si è unito un altro vicino, Pathumrat Chaipan, 46 anni, anche lui messo in allarme da quei lamenti.

Potrebbe anche interessarti –> Adottava cani abbandonati per poi rivenderli online

La sconcertante scoperta di 4 cani abbandonati

I cani sono rimasti intrappolati nel muro per circa 7 ore. I residenti credono che sia stato un vicino crudele a incaricarsi di lanciare i cani tra le due mura. Non è però chiaro se gli animali fossero di sua proprietà o se abbia compiuto il gesto su commissione di qualcuno. “Li ho sentiti per la prima volta alle 2 del mattino, ma pensavo fossero cani di una casa vicina, quindi non ho prestato attenzione e sono tornato a letto”, ha detto Pathumrat.

L’uomo prosegue nel suo racconto: “Ma li ho sentiti di nuovo quando sono andato al lavoro al mattino. E quando Supatrawadi suonò il mio campanello e mi chiese se avevo sentito anche un grido di dolore”. I due decidono così di intervenire recandosi sul punto dal quale provenivano quei lamenti, che col passare delle ore si facevano sempre più intensi. Così hanno potuto scoprire quanto accaduto: alla fine i quattro cani furono recuperati sani e salvi. Purtroppo, non è un evento raro quello di cani abbandonati per strada, soprattutto tra i rifiuti, ma anche in aperta campagna. Le testimonianze sono centinaia e provengono da tutto il mondo: almeno stavolta la vicenda ha avuto un lieto fine.

Potrebbe anche interessarti –> La reazione dei cani abbandonati: le immagini raccontano il dramma

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy