L’amicizia tra un cane e una capra è un mix di tenerezza e divertimento

Cosa hanno in comune un cane e una capra? Un’amicizia tanto grande quanto inaspettata: tutti i dettagli della loro bellissima giornata insieme.

Cane e capra amici
L’amicizia tra un cane e una capra: le immagini tenerissime dei due insieme (Screenshot Video@CorriereTv-amoreaquattrozampe.it)

Le storie di amore e di affetto meritano tutte di essere raccontate, specialmente quando i protagonisti sembrano così bizzarri da unire. E’ il caso appunto di questa amicizia tra un cane e una capra, due animali completamente diversi tra loro che, nonostante le diverse abitudini condividono perfettamente le loro vite. Le immagini dei loro momenti insieme sono un mix di gioia e tenerezza infinite.

L’amicizia tra un cane e una capra: nessuno lo accarezza come lei

Non solo vanno d’accordo ma si scambiano anche grandi gesti di affetto e tenerezza: stiamo parlando dei due protagonisti di questa storia, un cagnolino e una capra bianca. Sembra proprio che abbiano anche trovato una alcova perfetta per la loro amicizia: ciò che rimane di un vecchio pneumatico.

Cane e capra in una ruota
L’amicizia tra un cane e una capra: erano abbracciati in un pneumatico (Screenshot Video@CorriereTv-amoreaquattrozampe.it)

Quel che resta di un’auto diventa dunque un’alcova perfetta per abbracciarsi e stare insieme. Date le dimensioni dei due protagonisti, pare proprio che sia la capra ad offrire la sua protezione al piccolo quattro zampe, che se ne sta sereno tra le sue zampe, come se nulla possa metterlo in pericolo. E l’ovino, fermo e immobile nel suo ruolo protettivo, sembra aver preso molto sul serio il suo ruolo.

L’amicizia tra un cane e una capra: non è la prima volta

Il web è molto ricco di immagini che mostrano quanto sia ‘comune’ l’amicizia tra un cane e una capra: infatti pare che tra questi due animali nasca molto facilmente una sintonia. A quanto pare crescere insieme è fondamentale per far sì che si sviluppi un rapporto l’ovino e il quattro zampe. Non è infatti così insolito se si trovassero bene a dividersi la cuccia dell’uno o il rifugio dell’altro in fattoria.

Scopri le altre storie che abbiamo selezionato per te:

E’ ovvio che la compatibilità non solo tra queste due specie animali ma in generale dipende molto dal carattere di ciascuno di essi, ma tendenzialmente i cani non territoriali (non tra le razze canine dominanti) non trovano alcuna difficoltà a condividere i luoghi che abitano con altri animali domestici.

Gestione cookie