Il bacino era rotto: cagnolina ha terrore dell’essere umano (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Davvero straziante quello che le ferite della piccola raccontano. La cagnolina ha il bacino rotto e un’incontrollabile paura dell’uomo

Cucciola trovata con il bacino rotto (Screen video Youtube Animal Shelter)
Cucciola trovata con il bacino rotto (Screen video Youtube Animal Shelter)

Brutte persone compiono gesti indicibili. Infierendo su poveri animali, distruggono il loro corpo e la loro anima. I pelosetti però, si dimostrano piccoli guerrieri, volenterosi di voler vivere e non si arrendono. Per questo il grande lavoro svolto da tutte le associazioni, enti e strutture che si prendono cura di loro è fondamentale. Donano loro una seconda occasione, quando purtroppo tutto ciò che hanno vissuto è solo dolore e tristezza.

Purtroppo tra le molte terribili storie, c’è la piccola Blackie. La cagnolina aveva il bacino rotto e una enorme paura dell’uomo. Tratta in salvo, la verità dietro le sue ferite è stata un colpo al cuore per la sua soccorritrice che commuovendosi, ha giurato di prendersi cura di lei per il resto della sua vita.

Potrebbe interessarti anche: Erano distesi soli contro il mondo: cucciolo e mamma tratti in salvo (VIDEO)

Ha paura dell’uomo: cagnolina con il bacino rotto nasconde terribile verità

Bimba che ridà speranza al cuore della cagnolina (Screen video Youtube Animal Shelter)
Bimba che ridà speranza al cuore della cagnolina (Screen video Youtube Animal Shelter)

Una vita difficile quella della piccola Blackie, una cucciola senza alcuna colpa che ha visto solo il peggio dell’essere umano. La cagnolina ha il bacino rotto, ma non si arrende e continua a lottare.

La Animal Shelter racconta la sua storia, mostrando immagini che catturano il cuore. La pelosetta è stata trovata da una donna che ha subito chiamato i soccorsi. Trovarla però non è stato facile, perché la quattro zampe si nascondeva dalle persone. 2 giorni sono passati dalla segnalazione a quando la sua soccorritrice è riuscita a prenderla e portarla dal veterinario per una visita.

Potrebbe interessarti anche: Lanciano il gattino, chiuso in un sacchetto, da un furgone in corsa (VIDEO)

Non sapevamo cosa avesse passato” raccontano nel video “il mio cuore si spezza quando la guardo“. Vedere il suo dolore era troppo da sopportare per gli operatori che si sarebbero presi cura di lei. Purtroppo dal veterinari le notizie non erano affatto buone.

Le fratture riportate erano molto vecchie e operarle era complesso. Ma un intervento chirurgico era d’obbligo in quanto il suo bacino rotto le impediva di urinare. Anche se tutto è andato per il meglio, la sua salute ancora non ne voleva sapere di migliorare. Infatti grazie a dei test si è scoperto soffrisse di un’ernia diaframmatica, per questo è stata sottoposta ad una nuova operazione.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo viene abbandonato nel nulla: è disidratato (VIDEO)

Fortunatamente ancora una volta, grazie al magnifico lavoro dei veterinari, tutto è andato bene. “I medici non capivano cosa le dava forza” commentano nel video “come è riuscita a sopravvivere per tutto questo tempo“.

Blackie si stava riprendendo ed è stato il momento di scoprire la verità, su quanto le fosse capitato. I veterinari erano certi, che le sue ferite non fossero state causate da un incidente, ma da un essere umano che ha volontariamente e con forza infierito su di lei. Non è difficile capire i suoi occhi terrorizzati ogni volta che incontra le persone. Ma tutto questo sarebbe passato.

La cagnolina dimessa è andata a casa con la sua soccorritrice che si prende cura di lei.
Il suo fisico stava meglio, ma la sua anima ancora faceva fatica a lasciarsi alle spalle il passato. Poi un giorno durante una passeggiata, una bimba si è avvicinata a lei e l’ha stretta tra le sue braccia.

Grazie a quel gesto colmo di amore il cuore della cucciola ha iniziato di nuovo ad avere fiducia e provare affetto. Oggi la quattro zampe ha la sua famiglia che la protegge e coccola, è circondata da amore e può godersi il futuro luminoso che l’aspetta.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy