Salvata, cagnolina incinta entra in auto e scoppia in lacrime – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Una cagnolina randagia incinta è scoppiata in lacrime quando è entrata nell’auto dei suoi salvatori

cagnolina randagia incinta lacrime
Poppy, la cagnolina randagia incinta che è scoppiata in lacrime quando i suoi soccorritori l’hanno fanno salire in auto (Screenshot Video)

Aveva conosciuto solo il lato oscuro degli umani, quello che ti porta a pensarci due volte prima di avvicinarti ad uno di loro. Ma un giorno, una cagnolina randagia in dolce attesa ha incontrato due angeli custodi che le hanno fornito la protezione e le cure di cui necessitava.

Sentendosi finalmente al sicuro, la tenera cagnolina incinta è scoppiata in lacrime prima di entrare nell’auto dei suoi salvatori e dirigersi verso la sua nuova vita.

Cagnolina incinta scoppia in lacrime quando i suoi soccorritori la fanno salire in auto

cagnolina incinta piange salire auto
Coppia cerca di avvicinare la cagnolina randagia incinta con gli avanzi del pranzo (Screenshot Video)

Solo pochi giorni fa, Jacks Anderson e sua moglie si erano fermati per pranzare in un fast food, quando si sono accorti che qualcuno li stava osservando. Sul marciapiede, nascosto tra gli sgabelli dello stand, vi era un cane che li guardava mentre consumavano il loro pollo fritto.

La cagnolina randagia, un esemplare di Pitbull nero, era rimasta per tutto il tempo tranquilla ad osservarli, senza avvicinarsi né implorare cibo. Nonostante ciò, poco dopo i proprietari dell’esercizio commerciale sono intervenuti per allontanarla.

Una volta terminato il pranzo, Jacks e la sua compagna si sono diretti verso casa e, durante il tragitto, hanno incrociato l’animaletto incontrato al fast food.

Solo allora la coppia si è accorta di un particolare: la cagnolina era incinta. Dato il suo stato, era palese che la Pitbull avesse bisogno di aiuto per dare alla luce e occuparsi dei piccoli, ma la pelosetta non si lasciava avvicinare.

Anche se potevano guardarla solo da lontano, i coniugi hanno scorto alcune cicatrici sul corpo del cane che chiarivano il motivo per cui il quattro zampe era così diffidente nei confronti degli umani.

Jacks e la sua compagna però non si sono dati per vinti! Hanno cercato di attirare la cagnolina con gli avanzi del pranzo e alla fine i loro sforzi sono stati premiati.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacks Anderson (@gatorsnuggles)

La Pitbull ha accettato il cibo che la coppia le donava, prendendolo dalle loro mani. Quando finalmente sono riusciti ad ottenere la sua fiducia, hanno cercato di tranquillizzarla per poi convincerla a salire in macchina. In quel momento la tenera randagia ha reagito in un modo che ha commosso i suoi salvatori.

Prima di entrare in auto, la cagnolina incinta è scoppiata in un pianto liberatorio: aveva capito che finalmente aveva incontrato qualcuno che si sarebbe occupata di lei e dei suoi piccoli.

La coppia ha chiamato la quattro zampe Poppy. Jack ha filmato un instante in particolare che ha toccato il cuore degli utenti social: sentendosi finalmente al sicuro, la cagnolina ha chiuso gli occhi per godersi, tranquilla, il sole sulla sua pelle.

Poppy è stata portata da un veterinario per essere sottoposta a tutti i controlli necessari. Le sue condizioni di salute erano tutto sommato buone. Il cane è stato trattato per pulci e vermi, dopo di che ha potuto seguire i suoi salvatori nella sua nuova casa.

I primi giorni, la cagnolina stanca e provata ha trascorso la maggior parte del tempo a dormire. Ma una volta recuperate le forze, ha mostrato il suo carattere allegro e giocoso.

Poppy si è mostrata subito amorevole e affettuosa nei confronti dei suoi soccorritori e Jacks e la sua compagna non avevano dubbi che quando sarebbe giunto il momento, sarebbe stata una mamma esemplare.

cagnolina incinta piange salire auto
La cagnolina Poppy (Foto Instagram)

Potrebbe interessarti anche: La cagnolina rifiutata perché è nata senza zampe: la triste vicenda -VIDEO

E poco dopo quel momento è arrivato: Poppy ha dato alla luce 9 splendidi piccoli, sei maschi e tre femmine. I cuccioli resteranno insieme alla loro mamma fino a quando non saranno abbastanza grandi per essere dati in adozione.

Potrebbe interessarti anche: Cagnolina randagia incinta e ferita: qualcuno la investe e scappa -VIDEO

Per quanto riguarda la loro mamma, al principio la coppia aveva preventivato di fornirle l’aiuto necessario per poi trovarle una famiglia adottiva. Ma quando la cagnolina ha messo le zampe in casa, i coniugi hanno deciso di cambiare i loro progetti.

Jack e sua moglie hanno deciso di adottarla e di tenerla con loro per sempre. Poppy non vivrà mai più in strada, non sarà mai più sola, e vivrà ogni singolo giorno circondata dall’amore dei suoi proprietari.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M. L.

Impostazioni privacy