Cagnolina setter fa un parto da record: 15 cuccioli al posto di 9 -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cagnolina setter fa un parto da record. La sua veterinaria e la sua padrona non riescono a credere come sia stato possibile -VIDEO

Romy allatta i cuccioli (Foto video)
Romy allatta i cuccioli (Foto video)

La maternità è un momento ricco di gioia, entusiasmo ma anche di tante preoccupazioni. Una sensazione che conoscono bene non solo gli umani ma anche gli animali che spesso si trovano alle prese con qualcosa, sicuramente emozionante, ma assolutamente inaspettata. A volte però, qualcosa non va come previsto, rivelandosi promotrice di felicità per il cane e il proprio padrone. Ecco cosa è successo ad una cagnolina di tre anni chiamata Romy.

Potrebbe interessarti anche: Fa partorire il cane in un cespuglio per non sporcare casa – VIDEO

Cagnolina setter fa un parto da record, la sua veterinaria rimane stupita -VIDEO

I cuccioli allattati (Foto video)
I cuccioli allattati (Foto video)

La protagonista di questa vicenda è una dolcissima setter di tre anni che da poco ha avuto la fortuna di diventare mamma. Non ci sarebbe nulla di strano, in apparenza ma in realtà la sua storia nasconde qualcosa di molto particolare. Il veterinario, quando ha visitato la cagnolina aveva previsto l’arrivo di 8-9 cuccioli ma durante il parto non tutto è andato come si aspettava che fosse. La pelosetta infatti si è ritrovata all’improvviso ad effettuare un parto davvero incredibile. Nonostante dalle analisi fosse emerso Romy avrebbe dovuto partorire al massimo 9 cuccioli, in realtà si è ritrovata ad affrontare un parto davvero copioso. Romy infatti ha partorito non nove cuccioli ma addirittura quindici! La pelosetta si è ritrovata a diventare mamma di dieci femmine e cinque maschi. Un numero insospettabile e curioso per la sua razza che si ha prodotto un risultato stupefacente.

Potrebbe interessarti anche: Cagnolina viene abbandonata nel deserto mentre sta per partorire (FOTO)

Natasha e Alicia, la veterinaria e la sua padrona le hanno offerto tutto il loro supporto possibile, standogli vicino nel momento più cruciale e delicato. Entrambe hanno fatto tutto il possibile per garantire alla quattro zampe un parto sereno. La loro vicinanza e affetto ha consentito alla piccola di portare a termine la sua dolce missione. Ora, dopo tutta la fatica fatta, la quattro zampe può godersi la compagnia dei suoi amati cuccioli che stanno facendo impazzire di gioia il mondo del web!

Impostazioni privacy