Home News California, la denuncia choc: “Ha lanciato il suo cane in aria” –...

California, la denuncia choc: “Ha lanciato il suo cane in aria” – VIDEO

CONDIVIDI

La denuncia choc in un video documentato a Carson, in California: “Ha lanciato il suo cane in aria per 15 metri e poi lo ha portato via morto”.

(screenshot video)

Le forze dell’ordine stanno indagando in un’inchiesta per crudeltà sugli animali dopo che un video ha iniziato a circolare sui social media. Le immagini che circolano sembrano mostrare un cane senza vita che giace in mezzo alla strada prima che un uomo prendesse l’animale per la sua gamba posteriore. Siamo a Carson, California: non è la prima volta che qui abbiamo a che fare con un grave caso di maltrattamento di animali.

Per approfondire –> Lo stavano “gettando” come un rifiuto dentro una busta di plastica al canile: era vecchio e malato

“Lanciava il cane in aria, ho visto l’orrore coi miei occhi”

Il video è stato originariamente pubblicato nell’app di Ring’s Neighbor, con la didascalia “L’uomo lancia cane in aria per 15 metri nel cielo”. La persona che ha caricato il video ha scritto: “Ha gettato il povero cane in alto nel cielo in mezzo alla strada, pensava che nessuno lo vedesse, ho fermato la macchina… Ha detto che è il suo cane e il cane era già morto, ma l’ho visto con i miei occhi lanciare il cane in alto nel cielo come un film dell’orrore”. Il video è stato girato presso il blocco 4000 di S. Santa Fe Avenue a Carson. Il video non mostra il cane presumibilmente lanciato, tuttavia mostra un uomo che cammina in mezzo alla strada e lo prende per la gamba posteriore.

La società di controllo degli animali ha confermato il decesso del cane, avvenuto lunedì: i funzionari hanno detto che qualcuno che ha visto il video ha presentato una denuncia alla polizia, fornendo le immagini. Secondo il Los Angeles Sheriff’s Department Carson Station, i detective sono stati in grado di identificare l’uomo nel video e hanno detto: “La persona interessata si è volontariamente fatta avanti”. Inoltre hanno aggiunto che sta collaborando all’inchiesta. Chi dirige l’inchiesta, che è ancora in corso, ritiene che il cane fosse già morto quando è stato presumibilmente lanciato.

Leggi anche –> Cucciolo salvato da volontari cerca casa e trema per la paura – VIDEO

Per visualizzare il video –> CLICCA QUI

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.