Cane abbandonato per la prima volta conosce l’amore: VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un cane infreddolito e abbandonato viene evitato dalle persone. In suo soccorso un uomo che gli ha donato tutto. 

Cane abbandonato per la prima volta conosce l'amore (screenshot Twitter)
Cane abbandonato per la prima volta conosce l’amore (screenshot Twitter)

Ogni giorno vi raccontiamo storie in cui l’uomo si rende artefice di azioni ignobili quali il maltrattamento e abbandono di animali domestici come cani, gatti e così via. Dunque, tutti noi che abbiamo a cuore i nostri amici a quattro zampe, apprendiamo queste notizie con una nota spiacevole.

A noi stessi ripetiamo: “Ma come può un uomo arrivare a tanto?”. Non solo, noi tutti non riusciamo a capire cosa ci trovino alcuni uomini nel pestare e abbandonare colui che è il migliore amico di sempre: il cane.

Però, come in tutto non bisogna fare generalizzazioni. E dunque, nemmeno noi faremo di tutt’erba un fascio. Ci sono uomini e uomini. Esistono al mondo persone che lottano per salvare gli animali, altri che li aiutano perché li vedono in difficoltà mentre poi esistono persone che si divertono a fare del male ai nostri amici a quattro zampe.

Oggi per esempio, vi racconteremo una storia che ha commosso molti utenti del web. Rincuora sapere che al mondo esistono persone pronte a privarsi di qualcosa per aiutare un animale in difficoltà.

Ebbene, detto ciò passiamo a parlare della storia che vede come protagonista un uomo che ha desiderato aiutare un cane in difficoltà.

Potrebbe interessarti anche: Bosco, il Beagle che dopo due anni ha ritrovato il suo proprietario – VIDEO

Cane abbandonato per la prima volta conosce l’amore: VIDEO

Cane abbandonato per la prima volta conosce l'amore (screenshot Twitter)
Cane abbandonato per la prima volta conosce l’amore (screenshot Twitter)

Un cane, molto probabilmente abbandonato dal suo proprietario, vive per strada come un senza tetto. Nel video, che successivamente potrete vedere, il cane si trova all’entrata di una stazione dei bus, raccolto su sé stesso. Aveva tanto freddo e il cane tremava visibilmente. A rendere ancora più gelida l’aria era lo sdegno delle persone che vedendolo lo evitavano.

Prestare soccorso a un bisognoso non dovrebbe essere un’azione così difficile da fare. Eppure, grazie a questo video, ci rendiamo conto che non per tutti è così.

Il cucciolo vedendo lo sprezzo delle persone era infreddolito e triste. Era rassegnato a quella sorte che per colpa di qualche maligno gli era toccata. Ma come sempre la Provvidenza è arrivata in suo soccorso attraverso un uomo.

L’uomo con il più semplice dei gesti si toglie prima la giacca e poi una maglietta e senza pensarci ulteriormente, dona tutto al cagnolino.

Il nostro amico a quattro zampe non si capacitava di cosa gli stesse succedendo. In quel momento ha conosciuto uno dei sentimenti che prima di allora gli era sconosciuto: l’amore.

Lasciatevi trasportare dalle bellissime immagini di questo video e aiutiamo insieme a migliorare il mondo.

 

Impostazioni privacy