Gli permettono di farlo, il pelosetto impazzisce dalla gioia – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

I proprietari di un quattro zampe consentono al cane di annusare il loro neonato appena arrivato in casa. Il Fido non contiene l’emozione

cane annusa neonato prima volta
Cane annusa il neonato e non contiene la sua felicità (Screenshot Video Instagram – @wooglobe)

Un momento unico ed emozionante è stato ripreso e condiviso sui social, diventando in pochissimo tempo virale.
Un tenero quattro zampe di nome Cali ha incontrato per la prima volta il suo fratellino umano. Il bambino era stato appena portato a casa dai suoi genitori quando il cagnolino gli è andato incontro per fare la sua conoscenza.

I padroni di Cali hanno consentito al cane di avvicinarsi e annusare il neonato. Emozionato ed entusiasta del loro primo contatto, il pelosetto non era in sé dalla gioia.

Cane annusa il neonato e non contiene la sua felicità: il magico primo incontro

Cagnolino incontra bambino appena nato
Cagnolino incontra il bambino appena nato per la prima volta (Screenshot Video Instagram – @wooglobe)

In realtà non era la prima volta che il dolce Golden Retriever “sentiva” il suo fratellino umano. Come raccontato dalla sua stessa proprietaria, Monicque Silva, il cagnolino era stato preparato all’arrivo del neonato.

I neogenitori hanno portato a casa la coperta in cui era avvolto il bambino per farla annusare al quattro zampe, in modo tale che Cali familiarizzasse con l’odore del neonato e lo riconoscesse nel momento in cui avrebbe fatto il suo ingresso in casa.

E così è stato! Quando i proprietari hanno lasciato che il loro fedele cane si avvicinasse al loro bambino e lo annusasse, il Golden Retriever ha riconosciuto subito l’odore del neonato. Cali non aveva dubbi: quello era il nuovo membro della famiglia, il suo fratellino umano.

Potrebbe interessarti anche: La storia di Milo, il cane si prende cura di un piccolo esemplare – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WooGlobe (@wooglobe)

Felice di aver fatto la conoscenza del bambino, il cagnolino ha iniziato a volteggiare e a scodinzolare, emozionato ed eccitato.
Il primo magico incontro tra il quattro zampe e il bambino era un momento tanto atteso non solo dal pelosetto, ma anche dai suoi umani.

Potrebbe interessarti anche: Un cane vive un’avventura magica: un video immortala la sua esperienza

Infatti la sua proprietaria, Monicque Silva, ha dichiarato: “Sia io che papà abbiamo aspettato con ansia questo momento perché Cali è un membro molto importante della nostra famiglia.”

Inoltre, i neogenitori del piccolo sanno che il loro bambino avrà sempre uno speciale fratello maggiore a vegliare su di lui.

Impostazioni privacy