Tiene la ragazza per il braccio e non la lascia andare: cane appiccicoso – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il suo cane “appiccicoso” tiene la ragazza per il braccio e non vuole lasciarla andare per nessun motivo: il video è virale. 

bimba attaccata fido resiste
Impossibile dividerli (Instagram Melhor Amigo Do Cao – Amoreaquattrozampe.it)

Una bimba è rimasta attaccata al suo fido – lo scorso 8 marzo – senza riuscire ad allontanarsi da lui. Il piccolo cagnolino, nonostante la sua minuta statura, resiste in modo incredibile ai vari tentativi messi in piedi dal papà della bambina protagonista della virale clip. “Impossibile dividerli” sarà una delle più popolari constatazioni espresse dagli utenti intervenuti di riposta alla pubblicazione.

Tiene la ragazza per il braccio e non la lascia andare: cane appiccicoso – VIDEO

dimostrazione amore quattro zampe
L’indissolubile stretta del pelosetto (Instagram Melhor Amigo Do Cao – Amoreaquattrozampe.it)

L’atipica e “mai tanto resistentedimostrazione d’amore del piccolo quattro zampe nei confronti della sua giovane padroncina è approdata su Instagram dalla nota pagina di @melhoraimgodocao, dedicata a raccogliere i più divertenti ed emozionanti momenti di condivisione che si verificano tra gli umani e i loro pelosetti di tutto il mondo.

Anche voi avete un cane? Allora ricordate, ancor prima di lasciare il vostro fido a casa da solo, di non dimenticarvi di compiere alcune azioni essenziali per riuscire a rassicurarlo in vista di quella che sarà la vostra assenza.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Alla base del poderoso scetticismo del pelosetto, ad allontanarsi dalla sua migliore amica, vi sarebbe stata la mancata volontà del cagnolino di lasciarsi abbracciare – pochi istanti dopo – dal suo papà umano. Per tal ragione il cagnolino, che non lascia – neppure sotto sforzo – il braccio della sua padroncina, è stato definito da più utenti, e non senza una giusta dose di ironia, come alquanto: “appiccicoso“.

Nonostante l’amabile vicinanza tra fido e padroncina si sia dimostrata, in questo caso, “totale“: vi sono – più in generale – 4 buoni ragioni per interagire con il vostro cane, in modo da lasciare che il nostro sistema nervoso e il loro benessere possano trarre grandi vantaggi da tale abitudine.

L’animale quando ama, ama davvero“, ha risposto con sicurezza un ultimo utente aggiungendosi così all’oltre 1 milione di spettatori che hanno lasciato un meritato cuoricino di seguito al filmato.

Nel mentre le visualizzazioni alla clip sembrano continuare ad aumentare di giorno in giorno, e altri spettatori su Instagram avrebbero trovato il tempo di fantasticare, invece, su quali potessero essere le ulteriori motivazioni legate alla reazione del fido. Una delle più spassose è stata relativa alla mancata volontà del quattro zampe nel voler affrontare il “momento del bagnetto“.

Impostazioni privacy