Cane aspetta la sua famiglia per 4 anni lungo la strada

Foto dell'autore

By lotta75

News

Perdono il cane in viaggio. Lui aspetta la sua famiglia per 4 anni sul ciglio della strada

cane aspetta 4 anni famiglia
Cane smarrito aspetta da anni sul ciglio della strada

Una vicenda strappalacrime che ricorda molte altre storie di fedeltà di cani che hanno dimostrato al mondo intero, come Hachiko in Giappone cosa significa l’amore incondizionato.

Bon Bon è un dolce meticcio che si è smarrito durante un viaggio in Thailandia con i padroni.

La famiglia si stava recando a trovare dei parenti e lo aveva perso fermandosi ad una stazione di servizio per fare benzina. Il cane scappò dall’auto e da quel giorno non erano riusciti a ritrovarlo. La padrona a distanza di anni, non si era rassegnata, continuando a cercarlo e a condividere gli appelli per lui.

Quello che nessuno si sarebbe mai aspettato è che dopo la sua fuga, Bon Bon era tornato nei pressi della stazione di servizio, aspettando la sua famiglia sul ciglio della strada per ben quattro lunghi anni.

Per caso, la proprietaria di Bon Bon è capitata su un post che raccontava la storia di un cane che da diversi anni stava aspettando la sua famiglia nei pressi di una stazione di servizio.

Una gioia immensa per la donna che non dubitò un istante. Sapeva che quel cane era il suo amato compagno a 4zampe.

Secondo quanto riportato dai media locali, la famiglia è tornata a riprendere Bon Bon alla gioia di tutti coloro che si erano preoccupati del suo destino.

Molte persone si erano interessate al cane. Era piuttosto provato e dimagrito. Nonostante tutti i tentativi di portarlo via dalla strada, il cane, che i volontari avevano chiamato Leo, si rifiutava di allontanarsi da quel punto. Così i volontari hanno deciso di prendersi cura di lui portandogli del cibo nei pressi della stazione di benzina.

Nessuno avrebbe mai pensato che per quel cane vi sarebbe stata un lieto fine. quando la padrona ha letto la storia di Leo, ovvero del suo Bon Bon, è tornata subito a riprenderlo. Anche Bon Bon era felice di rivederla e l’ha accolta scodinzolando e saltando su di lei.

Assieme ai volontari che si sono presi cura del cane, la padrona ha portato Bon Bon per una visita dal veterinario, prima di riportalo a casa per sempre.

 

Ti potrebbe interessare>> Hachiko Greco: cane aspetta il padrone nel punto in cui è morto in un incidente

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy