Il cane che aspetta il proprietario fuori dall’ospedale per 7 giorni – VIDEO

Foto dell'autore

By Matteo Simeone

News

Boncuk è un cane che aspetta il proprietario fuori dall’ospedale: è stato ricoverato per un malore e lui attende 7 giorni

cane aspetta proprietario ospedale 7 giorni
Boncuk, il cane che aspetta il proprietario fuori dall’ospedale per 7 giorni (Foto YouTube)

Un cane che attende per 7 giorni il suo proprietario fuori dall’ospedale: questo è Boncuk, un cucciolo così fedele che non si è mosso per una settimana intera. La storia arriva dalla Turchia e mostra come un quattro zampe possa affezionarsi a un uomo. Un racconto che scioglie il cuore, vista la dedizione del cane. E che, per fortuna di Boncuk e del suo migliore amico, ha un lieto fine.

La storia del cane che aspetta il proprietario fuori dall’ospedale per 7 giorni

cane aspetta proprietario ospedale 7 giorni
Il cane in attesa (Foto YouTube)

Boncuk significa “perla” in turco e questo cane ha dimostrato di essere davvero un tesoro. Tutto ha avuto inizio quando il suo proprietario è stato ricoverato a Trabzon, una città che si trova sul Mar Nero. Il cane meticcio dal pelo bianco ha seguito l’ambulanza che ha portato il suo migliore amico al nosocomio. Così il cucciolo ha imparato la strada che lo portava all’ospedale.

Un insegnamento che è stato molto utile al quattro zampe: ogni mattina, infatti, il cane andava all’ingresso della struttura e si sedeva sulle scale. La figlia del suo proprietario ha provato ha provato a trattenerlo e a riportarlo più volte a casa, ma l’amore di Boncuk è stato troppo grande: lui ha sempre trovato un modo per scappare e tornare a vegliare fuori dall’ospedale.

Un addetto alla sicurezza ha dichiarato: “Dalle 9 del mattino fino a sera inoltrata» e che il cagnolino infilava la testa all’interno ogni volta che la porta si apriva, come per controllare che il padrone fosse dentro“. Un’attesa frenetica e commovente, che a molti ha ricordato la storia di Hachiko e che è stata immortalata nel video che si trova poco più in basso.

Ti potrebbe interessare anche: Hachiko la vera storia di un cane fedele: film, razza, trailer e trama

Dopo 7 giorni il cane rivede il suo proprietario: una storia a lieto fine

cane aspetta proprietario ospedale 7 giorni
Il quattro zampe ritrova il proprietario (Foto YouTube)

L’attesa di Boncuk è finita dopo sette giorni, quando ha potuto saltare in grembo al signor Cemal (il suo proprietario) ed è potuto tornare a casa. L’uomo, sorpreso dalla fedeltà del suo quattro zampe, ha commentato: “Io gli sono mancato, ma anche lui è mancato tantissimo a meI“, dimostrando un legame speciale con il suo cucciolo.

Ti potrebbe interessare anche: Cane aspetta ad un incrocio il ritorno dei proprietari per 4 anni – VIDEO

Oggi il signor Cemal sta bene e vive nella sua abitazione con il suo cane Boncuk. I due si danno amore e affetto a vicenda, facendosi compagnia ogni giorno. Sicuramente l’uomo ricorderà la dimostrazione d’affetto del cucciolo, che è il protagonista di un racconto a lieto fine. Insomma, tutto è bene qual che finisce bene.

Matteo Simeone

Impostazioni privacy