Cane finge di essere un randagio per rimediare hamburger davanti al McDonald

Foto dell'autore

By lotta75

News

cani divertenti
Cane che finge di essere un randagio per rimediare hamburger

Cane finge di essere randagio all’ingresso del McDonald’s drive

Ad Oklahoma City c’è una simpatica cagnolina di nome Princess che ha capito tutto dalla vita. Un esemplare piuttosto goloso che dopo aver scoperto il McDonald’s Drive, ogni sera scappa di casa per andare a mendicare qualche bocconcino.

Molti clienti, vedendo quel cane seduto lungo il marciapiede, pensando che sia un randagio, si prodigano amorevolmente, allungando qualche hamburger.

Eppure, all’apparenza, Princess sembra tutto tranne che un cane che sta morendo di fame ed è alquanto in sovrappeso.

Ma con il suo sguardo languido, desideroso di cibo, è quasi impossibile a chiunque restare indifferenti.

Dopo aver scoperto le scappatelle serali di Princess, la padrona si è recata al Mc Donald’s Drive, scoprendo cosa avesse escogitato la sua compagna a 4 zampe.

La giovane padrona, divertita ma anche preoccupata, ha così diramato diversi appelli in rete, invitando le persone a non dare da mangiare a Princess.

“Se vedete il mio cane in giro, davanti al McDonald’s, non dategli da mangiare che è già abbastanza culona. Non è un cane randagio, prova soltanto a rimediare gli hamburger”.

 

Video di Betsy davanti al McDonald Drive

Video di Betsy davanti al McDonald Drive che riconosce la padrona

C.D.

 

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy