Cane intrappolato nel muro: salvato da un trapano elettrico – VIDEO

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Tutti ignorano cosa sia accaduto al cane intrappolato nel muro. Necessario un trapano per soccorrerlo.

cane intrappolato
cane intrappolato (screen video)

Che i cuccioli tendano a cacciarsi nei guai è un dato ormai appurato dai più ma questa storia è in realtà ancora da risolvere. Un cucciolo di cane è stato trovato intrappolato all’interno di un muro. Nessuno riesce a capire cosa sia accaduto, come il peloso sia arrivato fino a quel punto e soprattutto perché non sia uscito dallo stesso punto di ingresso. Le immagini condivise su YouTube mostrano tutta la paura del cagnolino che, ancora frastornato e incredulo, è stato tratto in salvo dai condomini. Il video ha registrato già diverse visualizzazioni e non mancano i commenti di incredulità.

Cane intrappolato nel muro: i lamenti hanno attirato l’attenzione

Uomo con trapano elettrico
Uomo con trapano elettrico (screen video)

Se i fatti fossero accaduti in una zona spopolata, probabilmente il cucciolo sarebbe rimasto lì per sempre. Il cane intrappolato nel muro è invece riuscito ad attirare l’attenzione dei suoi condomini grazie ai suoi continui lamenti.

LEGGI ANCHE >>> Gattino intrappolato tra le rocce: non riusciva a risalire

Da giorni infatti, le persone che vivono in quella palazzina si tormentavano cercando di capire cosa si nascondesse nelle mura delle loro abitazioni. Nessuno riusciva a decifrare la natura dei rumori ma, di qualsiasi cosa si trattasse, andava rimossa da lì. Il video infatti mostra un uomo mentre rompe il muro del palazzo con un trapano elettrico. Tante le voci di sottofondo, tutte appartenenti agli abitanti del palazzo accorsi sul luogo per scoprire la verità.

LEGGI ANCHE >>> Cane intrappolato in un fiume ghiacciato, i pompieri lo salvano VIDEO

Dopo aver creato un primo foro, dal muro ormai a pezzo è spuntata la testolina di un cucciolo. Lo spazio aperto tramite il trapano non era ancora sufficiente per lasciarlo uscire e così l’uomo ha proseguito con i lavori. Il rumore assordante del trapano ha spaventato il cucciolo che, ancora frastornato, voleva solo uscire di lì. Tra i tanti commenti al video c’è chi mostra il proprio disappunto nella metodologia usata e crede che uno scalpello sarebbe stato più funzionale. Ma tutto è bene quel che finisce bene ed ora il cucciolo è salvo e libero. La storia rimane al momento avvolta nel mistero e forse gli abitanti della zona si stanno ancora chiedendo come sia finito lì dentro.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy