Cane prende a calci la sposa durante il matrimonio

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Cane durate le foto del matrimonio  prende a calci la sposa per avere una foto da solo con il suo adorato amico umano.

Cane prende a calci la sposa
Cane prende a calci la sposa (screen video )

Il giorno del matrimonio dovrebbe essere uno dei più belli della propria vita, ma il matrimonio di questa coppia di novelli sposi molto probabilmente sarà ricordato da tutti i loro parenti e amici anche per un fatto avvenuto durante le fotografie di rito prima della cerimonia. Il cane della coppia ha infatti preso a calci la sposa.

Potrebbe interessarti anche :Durante il matrimonio il cane fa la pipì sulla Sposa ;doveva essere sua;

Il video della sposa  che ha fatto sorridere il web

Cane prende a calci la sposa
Cane prende a calci la sposa

Cina, una coppia di ragazzi nel loro giorno più importante hanno voluto scattare alcune fotografie anche con il loro cane di nome San Jiu, un bulldog francese di circa 2 anni.

Il servizio fotografico ha avuto inizio e gli sposi hanno iniziato a posare per le foto, sul set improvvisato è poi arrivato San Jiu e il suo adorato proprietario ha deciso di prenderlo in braccio per realizzare una meravigliosa foto di famiglia non pensando alle conseguenze che il suo gesto.

Il  cane era infatti stato vestito appositamente per la festa di nozze e sembrava pronto per accogliere la donna nella sua famiglia e nel suo cuore. Il piccolo bulldog francese nero e bianco indossava  una camicia con disegnato un papillon appositamente realizzata per lui e ha partecipato attivamente alle foto delle nozze .

Il piccolo infatti ha partecipato al loro matrimonio e appare in moltissime foto. Tutto tranquillo fino a quando l’uomo non ha deciso di prenderlo in braccio .

Il video infatti, riprende il novello sposo che tira su il cane mentre la sposa si avvicina per mettersi in posa  per la foto. Ma al cane quell’avvicinarsi non è piaciuto moto, e ha reagito scalciando e colpendo la sposa nello stomaco con il conseguente allontanamento della donna che scioccata ha iniziato a ridere .

Il divertentissimo video ha fatto il giro del web e ha fatto comprendere che forse il cane non era proprio pronto a condividere il suo amato padrone con una altra persona.

Il momento divertentissimo è stato ripreso e la sposa ha scherzosamente ha minacciato il cane di mordergli la zampa con cui l’aveva colpita per vendicarsi.

Il fatto sconvolgente è che il cane comodo tra le braccia del suo amato proprietario prima di sferrare il calcio ha guardato con adorazione il suo migliore amico umano.

Il video postato sul social Tiktok ha fatto sorridere moltissime persone diventando virale .

L.L.

Impostazioni privacy