Durante il matrimonio il cane fa la pipì sulla Sposa “doveva essere sua”

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

I cani sono degli animali con caratteri dalle mille sfaccettature che accompagnano ogni giorno della vita dei propri amici umani. Sempre più persone decidono di condividere con loro anche il giorno più importante con i propri cani: quello del proprio matrimonio.

matrimonio
I cani degli Sposi durante il matrimonio

La coppia Howard aveva deciso per il giorno delle proprie nozze, una cerimonia speciale. Al loro matrimonio avrebbero infatti partecipato anche i loro 4 cani per far si che il loro giorno speciale diventasse indimenticabile.

E così è stato, la coppia formata da Matthew e Nambok ha celebrato le proprie nozze in un giardino dove i mille colori dell’autunno avrebbero fatto da cornice alla cerimonia.

I due ragazzi hanno come amici a quattro zampe quattro bull-dog tra cui uno dalla grandissima personalità di nome Disel, e i suoi genitori adottivi sapevano che coinvolgere questo piccolo cane, voleva dire avere una cerimonia imprevedibilmente rischiosa.

Il cane ama primeggiare, ma  i due che amano tantissimo gli animali, non sapevano immaginare il loro giorno più importante senza la loro famiglia a quattro zampe, certo pero non si sarebbero mai aspettati quello che ha combinato Disel.

La coppia Howard aveva pianificato l’intero matrimonio nei minimi dettagli. L’unica cosa che non potevano pianificare era come controllare il comportamento che avrebbe tenuto il bull dog durante la cerimonia.

In quel momento mentre tutti gli ospiti sarebbero stati seduti nell’attesa che i due pronunciassero il fatidico SI nessuno avrebbe prestato attenzione ai cani e questo per Disel, che ama essere una “prima donna”, non poteva che essere un’affronto che andava immediatamente sistemato.

Ecco perché nel bel mezzo della cerimonia il cane si avvicino a gli sposi e annusando prima la gamba dell’uomo dove il suo odore era già impresso, e poi della donna, dove non lo sentì e  decise che anche lei entrando a far parte effettivamente della famiglia doveva essere sua.

Quando mia moglie ha preso posto all’altare Diesel istintivamente le annusò il vestito, e poi un po ‘fuori dal personaggio, ha alzato la zampa per marcare il territorio

Disel alzo la zampetta e iniziò a fare pipì un po troppo vicino alla sposa. “Fortunatamente, vista l’angolazione, non ha perso il suo vestito per pochi centimetri“.

Disel marca il territorio e fa la pipì sulla sposa durante il matrimonio

Finito di marcare il territorio mentre tutti i partecipanti ridevano il cane si girò e inizio a calciare le foglie per coprire il misfatto e andò via con un’espressione compiaciuta.

Tutti alla cerimonia hanno riso, compresa mia moglie”. “Abbiamo Diesel da sei anni ormai, quindi eravamo consapevoli delle sue abitudini sfacciate.”

Sono cani” l’uomo ancora divertito dall’accaduto ha infatti spiegato che “Diesel è Diesel”, e nonostante voglia sempre essere al centro dell’attenzione non lo cambierebbero con nessuno al mondo.

Sicuramente alcuni aspetti della loro cerimonia nuziale rimarranno impressi nella loro mente per sempre.

Disel durante il matrimonio copre il misfatto

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy