Il cane dalle orecchie volanti simile a “Dumbo” che conquista il web -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane dalle orecchie volanti che ha conquistato la rete con la sua simpatia e dolcezza. Ha solo 11 settimane ma è già una star del web

Il cane star del web (Foto Instagram)
Il cane star del web (Foto Instagram)

Si chiama Sr Perceval ed è un bellissimo bassotto bianco con le macchie a pois nere. Il suo account Instagram conta 35,1mila follower ed è ammirato da tutti gli utenti della rete che lo seguono nelle sue giornate. La particolarità che lo rende unico sono le sue orecchie che gli permettono di trovare delle pose che richiamano un noto personaggio dei cartoni animati: il celebre “Dumbo”.

Potrebbe interessarti anche: Il cane immobile che ama riposarsi in una posa particolare, star del web -VIDEO

Il cane dalle orecchie “volanti” 

La star del web a quattro zampe (Foto Instagram)
La star del web a quattro zampe (Foto Instagram)

La simpatia del cagnolino insieme alla sua bellezza sono le qualità che gli hanno fatto guadagnare la popolarità sulla celebre piattaforma social. Oltre a tali qualità, il pelosetto si distingue per le sue passioni, altrettanto originali, comuni a molti altri cani. Il suo hobby preferito, situato in cima alle sue priorità è senz’altro quello di stare comodamente seduto sul divano intento a godersi il suo relax. La maggioranza delle immagini pubblicate sul suo account lo vedono spesso assonnato. Quando dorme ha l’abitudine di tenere le orecchie sollevate che  richiamano l’immagine di Dumbo, il personaggio del celebre cartone animato più amato dai bambini. Le sue orecchie non sono solo un motivo di orgoglio e di bellezza ma a volte anche di …ostacolo! In un filmato diffuso sulla piattaforma dal suo padrone, il cane si disseta tranquillamente bevendo dalla tazza ma all’improvviso le sue orecchie si bagnano. Nonostante qualche problemino, come questo menzionato, il cane usa le sue orecchie anche come un ottimo cuscino mentre è comodamente sdraiato sul divano.

Il bassotto è una vera star del web perchè in tanti sono rimasti conquistati dalla sua dolcezza e bellezza. Il cucciolo ha solo 11 settimane di vita ma già dimostra di avere un’indole sicura. Il cane ha capito bene e rapidamente quali sono le sue passioni e di certo non le lascia andare. La sua famiglia è contenta di ciò perché non aspetta altro che aspettare il momento adatto per catturarlo nel momento del…riposino!

Se anche voi, siete curiosi di scoprire come Sr Perceval trascorre le sue giornate, non resta che vedere il suo profilo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

two smol piglets

Un post condiviso da Sir Perceval 🇬🇧 (@percythebassethound) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

a 10 minute snoozle before I proceed with my busy day of pooping on rug and howling at the treato cupboard

Un post condiviso da Sir Perceval 🇬🇧 (@percythebassethound) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

must test every snoozle position on the hooman’s couch

Un post condiviso da Sir Perceval 🇬🇧 (@percythebassethound) in data:

Benedicta Felice

Impostazioni privacy