Cane randagio entra ogni giorno in un caffè per chiedere aiuto – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un tenero cane randagio è diventato il cliente abituale di un caffè. Ogni giorno la cucciola fa la sua apparizione e la proprietaria la accoglie con un buon pasto, fondamentale per le sue condizioni

cane entra caffè
Il cane randagio che entra ogni giorno nel caffè (Screenshot Video)

Anche in Brasile, il Covid ha portato ad alcune restrizioni, per cui il caffè di una giovane donna, Dulci, è rimasto chiuso per mesi.
Nonostante però l’attività fosse interdetta ai clienti, in realtà ve ne era uno abituale davvero speciale, che ogni giorno si presentava per “ricevere aiuto“.

Potrebbe interessarti anche: Un ragazzo le offre del cibo, cane rintraccia il luogo in cui lavora

La vita “segreta” del cane randagio che visita un caffè

cane deneres
Il cane randagio che entra ogni giorno nel caffè (Screenshot Video)

L’affezionato cliente era un dolce cane randagio di nome Deneres. Il quattro zampe ha cominciato le sue visite giornaliere al locale di Dulci un anno fa.

La proprietaria del caffè è una grande amante degli animali e ha dato una casa a tre vagabondi che ha incontrato e salvato dalla strada. Purtroppo non potendo accudire anche Deneres, si è almeno assicurata che non le mancassero cibo e acqua.

Così quando in seguito al lockdown è stato imposto la chiusura degli esercizi commerciali, Dulci continuava ad andare ogni singolo giorno al caffè per lasciare il cibo per la cagnolina. “Non potevo lasciarla sola e farle soffrire la fame. Ero l’unica persona su cui poteva contare.”

La scorsa settimana, la donna ha potuto riaprire la sua attività e da allora Deneres ha fatto il suo ingresso ogni mattina con la sua coda scodinzolante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Olha quem chegou para o café da manhã ♥️🐶❤

Un post condiviso da Dulci Barbosa (@dulci.barbosa.391) in data:

A poco a poco il legame tra le due si è consolidato a tal punto da far rientrare Dulci nella cerchia di persone fidate della cucciola.

La donna non aveva idea di dove la cagnolina trascorresse le sue giornate, ma di una cosa era certa: non era da sola. La prova inequivocabile di questa deduzione è che il suo corpo mostrava segnali che la cagna era in fase di allattamento.

Da qualche parte ci erano dei cuccioli che Dulci aveva indirettamente aiutato, fornendo del cibo alla loro premurosa mamma. Fino a che un giorno, dopo aver fatto il suo ingresso al caffè e ricevuto la sua colazione, Deneres ha deciso di presentare la ragazza ai suoi cuccioli.

Potrebbe interessarti anche: Mamma gatta porta i suoi micetti dalla donna che l’ha nutrita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Missão concluída 👏👏👏👏 Agora é só esperar mais um pouco , para adoção, muito feliz🤗🥰♥️🐶♥️

Un post condiviso da Dulci Barbosa (@dulci.barbosa.391) in data:

Da allora, la donna si sta occupando di fornire cibo a tutta la famiglia, inoltre si è attivata per cercare una sistemazione definitiva per tutti i componenti.

Dulci è fiduciosa di riuscire nell’impresa: “Sono certa che ce la faremo e troveremo una casa adottiva. D’altronde queste dolci creature non meritano di meno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😂 bem gente a música já diz o que eles querem ♥️🐶 nos ajudem a dar um lar para esses bbs♥️🐶♥️

Un post condiviso da Dulci Barbosa (@dulci.barbosa.391) in data:

M. L.

Impostazioni privacy