Cane+randagio+piange+di+gioia+per+il+cibo+ricevuto%3A+l%26%238217%3Battimo+toccante+-VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-randagio-piange-cibo-ricevuto-video/96621/amp/
Categoria News

Cane randagio piange di gioia per il cibo ricevuto: l’attimo toccante -VIDEO

Cane randagio piange di gioia per il cibo ricevuto. La sua felicità è qualcosa che smuove l’anima e arriva dritta al cuore -VIDEO

Cagnolino emozionato (Foto video)

Per un cane randagio ricevere cibo rappresenta un regalo immenso, il cui valore è indescrivibile a parole. Anche un semplice pezzo di cibo riesce a donargli la felicità che da tempo non riusciva più a provare. Il protagonista di questa storia è un adorabile cane randagio che quando si è sentito importante per qualcuno che non è rimasto indifferente nei suoi confronti, ha espresso con il suo sguardo una gioia incontenibile che è sfociata in uno stato d’animo di commozione. Ecco com’è andata.

Potrebbe interessarti anche: Il cane ruba il cibo nel supermercato: all’inizio nessuno si accorge di lui -VIDEO

Cane randagio piange di gioia per il cibo ricevuto  -VIDEO

Cane scodinzola felice (Foto video)

La notizia che stiamo per raccontarvi proviene dalla città di Jinzhong in Cina, dove una donna ha deciso di compiere un gesto molto generoso nei confronti di un pelosetto randagio. Il quattro zampe gironzolava nel buio, completamente solo, fragile e disperato. Il suo tenero sguardo è stato notato da una donna che è scesa dall’auto, pronta a realizzare un gesto semplicissimo ma molto importante per lui. La donna appena scende dalla macchina dà due wurstel al quattro zampe che per l’emozione del momento, scoppia a piangere dalla felicità.

Potrebbe interessarti anche: Il senzatetto che ha donato il suo cibo a un cagnolino randagio

La riconoscenza verso la donna per la sua incredibile azione è tanta e non manca ad arrivare neanche una seconda volta. La donna infatti, dopo un pò di tempo, decide di tornare dal pelosetto che la riconosce e non riesce a trattenere le lacrime. A quel punto, la donna non resiste di fronte ai suoi occhioni emozionati e gli dona un altro pò di cibo, rendendolo felice ancora una volta.

Un’azione indelebile per il pelosetto

Espressione incredula (Foto video)

L’autrice di questa bellissima azione voleva portarlo nella sua casa, accogliendolo nella sua famiglia, ma il cane non aveva nessuna intenzione di farlo. Il pelosetto è fuggito via e nonostante, in seguito, fosse tornata nello stesso posto per cercarlo, purtroppo non lo ha più incontrato. Di sicuro, il suo gesto rimarrà indelebile nell’animo del pelosetto che non dimenticherà mai cosa ha significato per lui quel gesto, per molti magari banale, ma non affatto per chi l’ha vissuta in primo luogo. La sua gioia, la sua commozione sono stati d’animo che fanno riflettere sulla grande intelligenza e il grande cuore degli animali.

Non sottovalutiamo mai il potere di ogni piccolo gesto perché quello che per molti può essere qualcosa di superficiale e banale, per altri è qualcosa di immenso.

Prendiamo esempio dal comportamento speciale di questa donna.

Benedicta Felice

Benedicta Felice

Published by
Benedicta Felice

Articoli recenti

  • Curiosita

Comunicare con il mio cane: i segreti e i trucchi che ho scoperto

Ho scoperto alcuni piccoli trucchi per comunicare in maniera più efficace e benefica con il…

2 ore ago
  • News

Infarto in corso: “se non fosse stato per il mio cane sarei morto”

Certe storie mi fanno capire che i cani possono davvero salvarti la vita: la storia…

5 ore ago
  • News

Pastore Tedesco incontra un cervo: un gesto inaspettato chi mi ha lasciato senza fiato

Gli animali sono sempre in grado di sorprenderci, come questo Pastore Tedesco che incontra un…

8 ore ago