Denver, cane rapito nel giardino di casa – VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

cane rubato

Le riprese di una telecamera di sicurezza hanno riportato l’episodio relativo ad un cane rapito nel giardino di casa. Il fatto è successo a Denver, in Colorado, ed ora la famiglia alla quale l’animaletto è stato indebitamente sottratto ha diffuso una richiesta di aiuto per ottenerne la restituzione. Il tutto si è verificato nella giornata di martedì scorso, di pomeriggio. Il filmato mostra chiaramente il ladro che arriva davanti al vialetto del giardino dell’abitazione. Scende da un veicolo di colore nero e con fare alquanto disinvolto arriva accanto all’animaletto che lo accoglie scodinzolando per poi andarsene via indisturbato.

Il cane rapito è in realtà una femmina e si chiama Zoe. Ad avvisare la famiglia alla quale il quattrozampe è stato tolto è stato un vicino di casa. Verificando poi il video della telecamera di sorveglianza, quest’ultima ha potuto constatare che era effettivamente tutto vero. Ora tutti i suoi componenti desiderano riavere la loro Zoe indietro. Il vicino di casa che ha lanciato l’allarme ha definito questo crimine orribile. E tutto il quartiere è rimasto sconvolto da questa vicenda. Zoe è di razza Shih Tzu e ha soltanto 7 mesi. Sul suo rapimento sta indagando il diparimento di polizia di Denver.

Cane rapito, era successo anche da noi a Natale

Una brutta disavventura dello stesso tenore era capitata anche qui da noi ad una donna. La signora era stata aggredita a Porta Venezia, a Milano, nella notte tre il 25 ed il 26 dicembre. E quel che è peggio è che, oltre ad una colluttazione fisica che l’aveva vista incassare anche una brutta botta alla testa, alla sventurata era stato rapito anche il cane. Si trattava di una cagnetta in realtà, Lisa, un Volpino Italiano bianco di 5 anni. A sopraffarla erano stati due uomini durante una passeggiata notturna successiva al cenone.

La signora è caduta a terra e quando si è rialzata ha visto che il suo cane era stato rapito. Erano le 2:00 del mattino quando è successo il tutto. La donna è stata portata in ospedale per svolgere una Tac, allo scopo di scongiurare qualsiasi eventuale conseguenza. Ma adesso il suo amato animaletto domestico non c’è più, portato via chissà da chi. Stando alla testimonianza rilasciata dalla stessa donna, Lisa è stata portata via in seguito a quello che sembra essere un vero e proprio sequestro.

 

 

Guarda il video

Impostazioni privacy