Home News Un cane salva la sua proprietaria dall’aggressore – VIDEO

Un cane salva la sua proprietaria dall’aggressore – VIDEO

CONDIVIDI
cane salva
(screenshot video)

Dalla Russia arriva un video divenuto virale in Rete: un cane salva la sua proprietaria dall’aggressore, che l’ha bloccata e accoltellata.

In Rete è stato pubblicato il video registrato dalla telecamera di sicurezza di un edificio nella città russa di Rostov-on-Don. Nelle immagini, si può notare un uomo che cerca di uccidere una donna. Lo riporta sul proprio canale Youtube il comitato investigativo russo che ha seguito le indagini sull’episodio. L’incidente è avvenuto il 13 settembre, quando il sospettato, un uomo di 47 anni, ha attaccato una donna della stessa età, con la quale era stato in conflitto per qualche tempo.

Leggi anche –> Cane alligatore, attacco improvviso: a salvare il quattrozampe la sua padrona – FOTO

Donna aggredita: il suo cane la salva

Il soggetto tentò senza successo di pugnalare più volte il busto e le braccia alla sua vittima. Alla fine, nel momento in cui il cane della donna si è interposto tra loro, l’uomo è fuggito dalla scena. L’assalitore, che nel 2012 è stato condannato alla prigione per un attacco simile e rilasciato ad agosto, è stato già arrestato e accusato di tentato omicidio. Non sono chiare le condizioni della donna, che comunque dovrebbe essere sopravvissuta all’aggressione. Il video dell’aggressione è divenuto virale in Rete e molti notano come effettivamente il cane faccia poco per spaventare l’aggressore.

“Successivamente, adotterei un cane da guardia, e non quel “animale impagliato”. Un chihuahua mi avrebbe difeso più di quel cane di pezza”, è la critica rivolta in uno dei commenti al video. C’è invece chi osserva: “La Federazione Russa non deve permettere a un essere così disperato e pericoloso di tornare mai per le strade e le tariffe per le telecamere di sicurezza devono essere eliminate in modo che tutti possano installarle nelle loro case”. Molti sono sconcertati dall’accaduto e si chiedono in che mondo viviamo, dove è possibile tutto questo.

Leggi anche –> Cane muore accoltellato per salvare la sua padrona da un aggressione!

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI