Cane, solo a casa, si accorge di essere osservato – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Una cagnolina era rimasta da sola a casa quando si è accorta di essere osservata. Un video mostra la sua reazione

cane solo casa video
Bella, il cane lasciato solo a casa che si accorge di essere osservato (Screenshot Video)

Un quattro zampe di nome Bella stava tranquillamente gironzolando nell’appartamento in cui vive con il suo proprietario Scott, quando ha percepito la presenza di qualcun altro.
Il cane, un esemplare di Goldendoodle di circa sei mesi, era convinto di essere solo a casa, ma all’improvviso si è reso conto di non essere “del tutto” solo.

Solo a casa, cane si accorge di una presenza

cane sente voce proprietario
Bella, il cane lasciato solo a casa che si accorge di essere osservato (Screenshot Video)

Molti cani quando vengono lasciati soli in casa soffrono la mancanza dei loro proprietari. Il Goldendoodle protagonista di questo filmato, invece, sembra che sappia come gestire una situazione del genere. Il Fido, infatti, si gode l’intero appartamento tutto per lui e agisce conscio di essere lontano da occhi indiscreti, o almeno così sembra.

D’improvviso, il cane, convinto di essere solo in casa e inosservato, ha sentito un rumore provenire da qualche parte. Un filmato, condiviso in rete, mostra come la simpatica e intelligente cagnolina ha reagito all’inattesa presenza.

Potrebbe interessarti anche: Cane e bambina duettano insieme: uno spettacolo da non perdere – VIDEO

Il proprietario della cagnolina, volendosi assicurare che il quattro zampe stesse bene anche in sua assenza, ha fatto installare una videocamera di sorveglianza per poterla controllare.

La telecamera però oltre a supervisionare il simpatico Fido, consente anche a Scott di poter parlare con Bella a distanza. Così, quando meno se l’aspettava, mentre credeva di essere completamente solo in casa, il cane ha udito la voce del suo padrone.

Potrebbe interessarti anche: La vita di un cane randagio attraverso i suoi occhi: il video emozionale

In quel preciso momento, lo scaltro animaletto ha capito di essere osservato e ha iniziato a cercare la fonte dalla quale proveniva la voce di Scott.
Come mostra il filmato, all’intelligente cagnolino è bastato poco per capire da dove provenisse la voce del suo amato umano.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M. L.

Impostazioni privacy