Cane trova un gioco per adulti, dog sitter lo rincorre per recuperarlo

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un grosso cane e la sua dog sitter stavano passeggiando nel parco quando il cane felicissimo ha trovato un bastone con cui giocare. Osservandolo meglio però la ragazza si è accorta che non si trattava di un bastone ma di un gioco per adulti.

cane trova gioco per adulti
(Foto pixabay )

L’insolita vicenda esilarante si è svolta in un parco di Chesterfield, nel Derbyshire dove una ragazza ha portato il cane a cui fa da dog sitter a passeggio, a quanto pare i due stavano camminando per la passeggiata mattutina quando il cane si è allontanato trovando un bastone con cui giocare.

Potrebbe interessarti anche :Cane ingoia una mascherina chirurgica abbandonata in un parco

Il gioco per adulti al posto del bastone

cane trova gioco per adulti
(Foto pixabay )

Nello stesso momento la ragazza si era distratta per rispondere a un messaggio della proprietaria del cane di nome Charlie,che le chiedeva come stesse andando la passeggiata con il suo amico a quattro zampe, la ragazza ha così inviato una foto del cane soddisfatto tra l’erba con il gioco appena trovato .

Osservando attentamente la foto nella quale il cane era uscito benissimo dando l’impressione di essere felice e soddisfatto per il suo ritrovamento, la ragazza si è resa conto che qualcosa nel bastone appena rinvenuto era strana, ingrandendo la foto la ragazza si è immediatamente resa conto che non si trattava affatto di un semplice bastone ma di un gioco per adulti e mortificata e imbarazzata  ha inviato un messaggio alla proprietaria del cane scrivendole: “non indovinerai mai cosa ha appena trovato” .

Cosi sconvolta dal ritrovamento del cane la dog sitter ha tentato in tutti i modi di far lasciare il nuovo gioco al cucciolo ottenendo l’esatto contrario.Charlie ha infatti pensato che la ragazza volesse giocare con lui ed ha iniziato a correre felice con il giocattolo per adulti tra le fauci, una scena esilarante che si è prolungata per circa 15 minuti.

La ragazza ha infatti tentato in tutti i modi di far lasciare il gioco per adulti al cane e solo dopo molto tempo dopo aver utilizzati svariati stratagemmi pensava di aver finalmente messo fine al gioco, un altro cane si è unito alla caccia iniziando nuovamente il gioco.

Dopo alcuni minuti finalmente la dog sitter 33enne è riuscita a distrarre entrambi i cani nascondendo il gioco per adulti in un fosso. Dopo varie peripezie la ragazza si è quindi liberata del gioco insolito ed è tornata a casa postando l’accaduto sui social .

L.L.

Impostazioni privacy