Cani abbandonati: Molly resta senza casa, la sua proprietaria è incinta

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Molly
(Facebook)

Una vicenda di cani abbandonati a lieto fine: Molly resta senza casa perché la sua proprietaria è incinta, ma trova subito una nuova famiglia.

Un sabato mattina, Nicki Fricker era nel parcheggio della Jefferson County SPCA a New York, in attesa che il rifugio si aprisse, quando vide un adorabile bassotto seduto nelle vicinanze. La donna era lì perché voleva lasciare un randagio che aveva trovato. Chiese all’uomo con il bassotto se era lì per fare lo stesso: “Ha detto di no. Lo stava abbandonando perché sua moglie sta per avere un bambino. Poi ha chiesto se lo volevo”. La Fricker accettò rapidamente: il dialogo tra lei e l’uomo col bassotto è surreale.

Leggi anche –> Cane abbandonato, trovato quasi senza vita: arrestato il proprietario

Il Bassotto Molly felice per la sua nuova famiglia

Non appena l’ex proprietario se ne andò, Nicki Fricker poté vedere il piccolo bassotto diventare ansioso e cominciare a tremare. La Fricker sapeva allora che la sua prima priorità era aiutare il cane chiazzato a sentirsi al sicuro. Il bassotto era una femmina, ribattezzata Molly. “Si è rifiutata di camminare al guinzaglio, quindi ho dovuto portarla alla macchina”, ha detto la Fricker. “Ho pensato che l’avrei solo nutrita fino a quando non avremmo potuto trovare una sistemazione migliore”, ha aggiunto. Mentre rientrava a casa, parlò in videochat col marito spiegandogli l’accaduto. “Era un po’ arrabbiato perché portavo a casa un altro cane, dato che avevo appena portato a casa il mio pastore tedesco, Maddie, circa un mese fa”, ha spiegato la donna. Molly legò invece subito con Moo e Maddie, gli altri due cani di casa.

Non ci volle molto perché il cagnolino conquistasse anche il marito di Nikki Fricker: “Si è innamorato di lei quando è tornato a casa dal lavoro il giorno seguente e ha visto quanto era piccola”. La coppia non ha pianificato di avere figli e anzi ha presentato Molly alla famiglia come se fosse un bebé appena arrivato. Quando Molly non è seduta sulle ginocchia della madre, il cagnolino è felice di interpretare la parte di un bambino e causare un po’ di caos. “Adora scavare sotto le coperte e rubare carta igienica dal bagno e spingerla giù per le scale”, ha detto la Fricker. Molly, insomma, una settimana dopo essere stata abbandonata dalla sua vecchia famiglia, ne ha trovata subito una nuova che adora. E da cui viene amata.

Potrebbe anche interessarti –> Crudeltà animali: abbandona cani in canile e chiede di sopprimerli

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy