Dedica l’ultima canzone al suo gatto prima di morire – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un uomo canta al gatto che sta per morire la sua canzone preferita per l’ultima volta: il suo modo speciale per dirgli addio

canta ultima canzone gatto morire
Ragazzo canta l’ultima canzone al suo gatto prima di morire (Screenshot Video)

Un giovane padroncino doveva dire addio a quello che per tanto tempo è stato il suo compagno di vita. Per il micino era giunta l’ora di dover attraversare il Ponte dell’Arcobaleno, e l’uomo sapeva che doveva farsi coraggio e stargli accanto in questo delicato momento.

Chi ha avuto un quattro zampe nella sua vita, conosce l’enorme sofferenza e il vuoto incolmabile che si prospetta dopo la scomparsa del proprio animaletto. Ma questo amorevole padrone ha deciso di mettere da parte la sua tristezza per far sentire il suo amore e la sua vicinanza al tenero felino, che stava per andare via per sempre.

Così, il ragazzo ha preso il suo ukulele e ha cantato al gatto che stava per morire la sua canzone preferita per l’ultima volta.

Deve dirgli addio: ragazzo canta l’ultima canzone al suo gatto prima di morire

ultima canzone micio morire
Ragazzo canta l’ultima canzone al suo gatto prima di morire (Screenshot Video)

Forse, quando si è consapevoli che i momenti che si sta vivendo insieme al proprio peloso compagno sono gli ultimi, questi diventano ancora più preziosi.
E probabilmente quello che questo giovane proprietario ha cercato di fare, con un dolce e commovente gesto, è trasmettere al suo gattino tutto l’amore che ha per lui e mostrare quanto speciale, unico e prezioso è il loro legame.

Aveva solo pochi minuti ancora a disposizione, pochi minuti per poterlo accarezzare e dirgli addio. Un addio che doveva essere speciale e indimenticabile, in un “linguaggio” che entrambi conoscevano bene.

Potrebbe interessarti anche: Cane malato di cancro gioca sulla neve per l’ultima volta (VIDEO)

Potrebbe interessarti anche: Costretto a sopprimere il cane: l’ultimo saluto dopo 14 anni insieme – VIDEO

E in quel poco tempo a disposizione, l’uomo ha dedicato la sua ultima canzone al gatto prima di morire. Non una canzone qualsiasi, ma la sua canzone preferita: una splendida “What a Wonderful World” di Louis Armstrong, accompagnata dal suo ukulele. La tenera melodia era il suo ultimo saluto e il suo modo di ringraziarlo dei bellissimi momenti vissuti insieme.

Dopo l’emozionante dedica che ha commosso il mondo del web, il ragazzo ha dato un bacio sulla testa al gatto e ha continuato ad accarezzarlo, restandogli accanto fino all’ultimo secondo.
Questo toccante e struggente momento è il loro ultimo speciale ricordo insieme.

Buon ponte, piccolo.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Manuela Lucugnano

Impostazioni privacy