Cavalla+cade+in+una+buca+nel+modenese%2C+salva+grazie+ai+vigili+del+fuoco
amoreaquattrozampeit
/news/cavalla-cade-in-una-buca/51600/amp/
Categoria News

Cavalla cade in una buca nel modenese, salva grazie ai vigili del fuoco

Cavalla cade in una buca, dopo una complicata operazione di soccorso, viene tratta in salvo. Ora sta bene ed è ritornata in forma

Cavalla bianca (Foto Pixabay)

Brutta disavventura per una cavalla a Novi, situata al confine con Concordia, in provincia di Modena. L’animale si stava aggirando per le campagne emiliane, quando all’improvviso è finito in un pozzo, dentro una sorta di voragine che si è aperta nel terreno. Comprensibilmente spaventata, è stata immediatamente soccorsa dai vigili del fuoco i quali con efficienza hanno portato a termine una brillante operazione.

Cavalla cade in una buca, difficile operazione di salvataggio

Cavalla nel prato (Foto Pixabay)

Dopo vari tentativi sono riusciti a far rientrare la cavalla nell’imbracatura, sollevarla e portarla al sicuro. Tutto è avvenuto, quando Felicita, a spasso con la sua padrona che si trovava in sella, inaspettatamente, è precipitata in un buco e visibilmente in difficoltà non era più in grado di risalire. La donna è stata tratta in salvo ma per l’animale la situazione è diventata molto più complicata.

Il salvataggio è andato a buon fine solo dopo alcune ore. Infatti, complice di ciò, anche la presenza degli alberi che ha ostacolato l’arrivo degli elicotteri, non permettendone l’utilizzo. L’animale è stato ritrovato infangato ma fortunatamente sta bene e non ha riportato gravi problemi salutari a livello fisico.

Cavalla cade in una buca, ora sta bene

Cavalla e padrona (Foto Pixabay)

In seguito alla brutta e inattesa disavventura, può tornare a correre felice sui prati insieme alla sua affezionata padrona. Felicita è tonata ad essere in forma ma dovrà prestare molta più attenzione del solito mentre galoppa, onde evitare la triste vicenda nella quale è rimasta coinvolta. Tuttavia, le facciamo un grande in bocca al lupo per la sua vita, da trascorrere in salute e in  serenità.

Leggi anche:

B.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Benedicta Felice

Published by
Benedicta Felice

Articoli recenti

  • News

Fedez confessa “Mi manchi”: la reazione di Chiara fa tremare il web

Fedez confessa in un post sui social quanto senta la mancanza di Paloma: la reazione…

1 ora ago
  • News

Orso polare si avvicina: il mio cuore si è fermato, ma lui ha stupito tutti!

Un incontro davvero irripetibile, quello che è successo la dice lunga riguardo questi animali Quando…

4 ore ago
  • Curiosita

Comunicare con il mio cane: i segreti e i trucchi che ho scoperto

Ho scoperto alcuni piccoli trucchi per comunicare in maniera più efficace e benefica con il…

7 ore ago