Cecilia Rodriguez trainata dai cani da slitta: la criticano in molti – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Cecilia Rodriguez si fa trascinare dai cani da slitta: pioggia di critiche sul video postato sul canale ufficiale di Instagram. Lei non risponde.

Cecilia Rodriguez Cani Slitta Critiche
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sulla slitta trainata dai cani (Screenshot Video Instagram)

Quando si è un personaggio famoso, bisogna stare molto attenti. Purtroppo, o per fortuna, il gossip è dietro l’angolo e alcuni dei Vip sono costantemente sotto i riflettori. Delle luci, però, che spesso vogliono puntarsi da soli addosso. Nessuno obbliga qualcun altro di postare foto, video o delle stories a qualunque ora della giornata. La scelta ricade personalmente su ognuno di noi.

Ancora più attenti quando all’interno di video o foto ci sono anche i nostri amici a quattro zampe. Non sempre ci rendiamo conto che la sensibilizzazione verso alcune pratiche, che cerchiamo con forza di eliminare una volta per tutte, passa anche dai nostri gesti. Soprattutto dalle gesta dei personaggi famosi, che, come abbiamo detto poc’anzi, sono sotto la lente d’ingrandimento di molte persone.

Molti follower, molte responsabilità. Ma così non sembra essere. O almeno: non sempre. E qualcosa, di questo discorso, lo sa Cecilia Rodriguez, che è stata pizzicata da molte persone, per non dire rimproverata e pesantemente criticata, per un video postato sulla pagina ufficiale di Instagram. La sorella di Belen aveva abituato il suo pubblico a degli scatti davvero dolci, ma l’ultimo non è piaciuto affatto. Ora rischia di ricevere davvero delle critiche molto pesanti.

Pioggia di critiche per Cecilia Rodriguez: traina i cani da slitta e se la ride durante il video

Cecilia Rodriguez Cane Ascensore Birra
Cecilia Rodriguez assieme alla sua cagnolina di nome Aspirina (Screenshot Instagram)

Il suo profilo è sempre pregno di scatti con alcuni animali. Quando può, Cecilia Rodriguez si scatta qualche foto in compagnia della sua cagnolina, Aspirina. Le due stanno molto assieme, e con la compagnia di Ignazio Moser, il compagno della showgirl argentina, formano un bel terzetto di famiglia. Nell’ultima foto insieme, si erano scattati un selfie tutti e tre dentro l’ascensore, con tanto di birra nella mano di Cecilia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez si gode la montagna: il cane le si mette davanti

Se la ridono e si divertono andando in giro insieme. Già in questa foto, però, alcuni dei suoi follower, oltra a commentare il bel terzetto di famiglia, avevano fatto notare a Cecilia l’importanza della mascherina dentro gli ascensori. In effetti, i due, non la indossavano. Ma lei non aveva risposto. Anzi, nello scatto seguente, aveva postato tranquillamente un’altra foto di Aspirina nel carrello della spesa, mentre si affrettava a prendere gli ultimi regali di Natale.

Insomma, la Rodriguez continua a divertirsi come se niente fosse. Ma nell’ultimo scatto la pioggia di critiche è aumentata a dislivello. In mezzo alla neve, sempre in compagnia del suo Ignazio Moser, ha registrato una breve clip mentre si riprendeva su una slitta trainata dai cani. Quella che noi tutti conosciamo anche attraverso dei film. Una pratica che a molti, nel 2020, non piace affatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez in ascensore col cane: ma colpisce anche un altro oggetto

Infatti, nei commenti del video, sono arrivate delle critiche, anche abbastanza pesanti, sull’esperienza di Cecilia: “Poveri cagnolini, ma che male hanno fatto per compiere ancora tutto ciò? Non è meglio un semplice trenino?”. Se fosse stato meglio un trenino lo doveva di certo dire Cecilia Rodriguez, che risponde ai commenti d’amore, ma non a quelli dove la si critica. Alcune tradizioni, forse, sarebbe meglio cambiarle, anche se sono “scritte” nelle favole.

Impostazioni privacy