Chiede aiuto tra la folla ma nessuno lo ascolta: Willow salvato da un cuore gentile

Rimasto solo tra la folla spera che qualcuno ascolti la sua richiesta di aiuto: la trasformazione di Willow salvato da un cuore gentile.

Cane randagio di piccola taglia in strada
Willow (YouTube The Dodo – Amoreaquattrozampe.it)

Willow! Un bellissimo nome e bellissimo cucciolo!” – è questo il parere di oltre trecento persone espressesi in favore del cucciolo salvato per miracolo dopo aver scoperto la sua emozionante storia. Un anno fa Willow è sopravvissuto a una disavventura, ma oggi la sua trasformazione continua a infondere molta speranza e ad emozionarci.

Cerca aiuto tra la folla: Willow salvato da un cuore gentile

Poco dopo la vigilia della nascita di una nuova star su TikTok la storia di Willow sembra essere un film già visto, eppure il suo ritrovamento all’interno di un mercato di città, tra una folla di persone che fino a quel momento aveva volontariamente ignorato la sua presenza, non è riuscito a passare inosservato.

Piccolo cane chiede aiuto ai passanti
Il cucciolo al mercato (YouTube The Dodo – Amoreaquattrozampe.it)

Secondo il parere di alcuni Willow potrebbe essersi perso oppure essere stato abbandonato da molte settimane. Ad ogni modo, da quando ha chiesto aiuto al prossimo, nessuno – nonostante i suoi lamenti – si sarebbe fermato per soccorrerlo.

Ci sono altre storie emozionanti per te:

Willow si trovava sul ciglio della strada sporco e confuso, in un angolo di città altamente frequentato. Le sue condizioni erano precarie. Tutto infatti dell’aspetto di Willow lasciava intendere che avesse urgentemente bisogno di cure. Senza l’aiuto di una ragazza che, dopo aver notato il cucciolo, ha scelto di avvicinarsi a lui e di allontanarlo dalla sua sofferenza, probabilmente Willow non sarebbe riuscito a sopravvivere.

La trasformazione di Willow dopo un invito gentile

Molti quattro zampe che si trovano in questo stato di confusione sono molto spesso delle vittime dell’esplosione di fuochi d’artificio a Capodanno, in questo caso però Willow avrebbe immediatamente lasciato pensare a un abbandono. Quando il cucciolo è arrivato in clinica veterinaria si è scoperto che avrebbe potuto morire da lì a poco. Il suo stato di incuria infatti era estremamente elevato.

Cucciolo di cane avvolto in una coperta colorata
Willow dopo il bagnetto (YouTube The Dodo – Amoreaquattrozampe.it)

Il ritrovamento del piccolo Willow si è però concluso nel modo più dolce possibile. La ragazza che ha ascoltato la sua richiesta d’aiuto si è presa cura di lui e ha fatto in modo che potesse ricevere, in poche ore, un dolcissimo invito.”Willow, ora andremo a fare un bel bagnetto“, è questo almeno ciò che si ascolta nel video su YouTube in cui si racconta la sua trasformazione.

Gestione cookie