La storia di Chirico, la gatta sempre arrabbiata – FOTO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Oggi vi parleremo di Chirico, la gatta sempre arrabbiata che non ama essere contraddetta in nulla.

Chirico, la gatta sempre arrabbiata (foto Instagram)
Chirico, la gatta sempre arrabbiata (foto Instagram)

Vi è mai capitato di vedere un gatto sempre arrabbiato? Avete risposto mai? Molto bene. Ad esservi sincero nemmeno io avevo mai visto un micio sempre arrabbiato. Quando ho pensato al suo broncio ho pensato subito ad un personaggio della Walt Disney.

Forse mi avete anticipato col pensiero, ma desidero lo stesso dirlo. Ho immaginato Brontolo, il famoso nano degli omonimi sette della storia di Biancaneve, nella versione felina. Il gatto di cui vi parleremo oggi, infatti ha tanto in comune con il personaggio animato.

Forse la figura del nostro amico a quattro zampe entra in contrasto con la figura che siamo abituati a vedere ogni giorno. Mi riferisco a gatti teneri, dolci, dai lineamenti quasi angelici o che comunque esprimono sentimenti positivi.

Alla fine arriva Chirico, la gattina che proprio come Brontolo, è sempre arrabbiata e scontrosa. Ma nonostante il suo “caratteraccio” è riuscita a farsi amare non solo dalla sua famiglia, ma anche dall’intero web.

Siete curiosi di conoscere la sua storia? Se la risposta è affermativa proseguite nella lettura e lasciatevi incantare da questo racconto.

Potrebbe interessarti anche: George, il gatto che gira il mondo in barca a vela

La storia di Chirico, la gatta sempre arrabbiata

Chirico, la gatta sempre arrabbiata (foto Instagram)
Chirico, la gatta sempre arrabbiata (foto Instagram)

Chirico è una gattina di razza Selkirk Rex. Vive in Giappone con la sua proprietaria, una ragazza che ha trovato in lei qualcosa di speciale.

In effetti il suo sguardo non è il solito sguardo da micio. I suoi occhi la dicono lunga sulla sua fama e possiamo ben capire perché così tante persone rimangano impressionate nel guardarla.

La gattina giapponese, come già detto in apertura del nostro articolo, è costantemente arrabbiata.

Chirico, la cui bellezza gioca un bellissimo contrasto col suo sguardo da duro, va molto forte sui social. Difatti sono molti i follower attivi che la seguirebbero ovunque.

Instagram e Facebook sono le piattaforme dove Chirico, a sua totale insaputa, trova maggior successo e, di conseguenza, seguito in termini di views.

Dietro queste foto si nasconde anche il lato artistico della proprietaria, molto brava a catturare con la sua macchinetta fotografica l’essenza della naturalezza del suo micio.

Sempre a detta della proprietaria, Chirico è davvero una tipa scontrosa. La gatta non è mai contenta di nulla e cerca sempre di ottenere il massimo. Desidera avere sempre di più con il minimo sforzo.

Impostazioni privacy